L'Argomento Quotidiano
Ultime notizieInformazione, salute e attualità.
Approfondimento

Grande Fratello percentuali 29 dicembre: sondaggi, televoto, preferito, eliminato

Pubblicato il · Aggiornato il · Delia Piavani
Grande Fratello percentuali 29 dicembre: sondaggi, televoto, preferito, eliminato
MondoSanità è una testata editoriale indipendente del network VectorNews.

Manca pochissimo alla nuova diretta del Grande Fratello, che andrà in onda proprio domani alle ore 21.45 su Canale 5 come di consueto. Alfonso Signorini condurrà una puntata davvero particolare, stando ai sondaggi. Vediamo subito le percentuali delle nomination della settimana.

Grande Fratello percentuali 29 dicembre: chi uscirà? Televoto eliminatorio

Abbiamo ben 3 donne in nomination, e i sondaggi di Grande Fratello forumfree parlano chiaro, una di loro è la preferita della settimana. Il pubblico può ancora scegliere la concorrente preferita da salvare, anche se il televoto eliminatorio non sarà domani ma Lunedì 1 gennaio 2024.

Ecco cosa dicono le percentuali:

  • Grecia Colmenares 43%
  • Perla Vatiero 31%
  • Monia La Ferrera 27%

I voti più bassi sono quelli di Monia La Ferrera, che a quanto pare non sta simpatica a molti dei coinquilini della casa. Grecia Colmenares si attesta il titolo di preferita dai telespettatori. Nella casa più spiata d’Italia, anche Perla Vatiero sembra salva. La ex di Mirko Brunetti è però ancora a rischio di eliminazione se i voti dovessero cambiare nelle prossime ore.