Gossip

Grande Fratello percentuali 24 dicembre 2023: sondaggi, nominati, televoto, chi uscirà

Si è conclusa ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello, dove abbiamo visto tantissimi colpi di scena. A partire dall’incontro di Vittorio con il padre, al battibecco di Greta con la madre Marcella per il triangolo con Mirko Brunetti, il pubblico è rimasto col fiato sospeso fino alla fine. Scopriamo subito le nuove percentuali del GF, perchè il prossimo televoto sarà eliminatorio!

Grande Fratello percentuali 24 dicembre 2023: cosa dicono i sondaggi

I nominati della settimana sono Perla Vatiero, Federico Massaro, Monia La Ferrera e Grecia Colmenares. Le nomination sono state piuttosto sofferte, perchè molti dei concorrenti, complice forse lo spirito natalizio, hanno faticato a trovare un nome.

  • Perla Vatiero 29%
  • Grecia Colmenares 47%
  • Monia La Ferrera 22%

Grande Fratello, chi sarà eliminato nella prossima puntata

Grecia è per ora la preferita del pubblico, e quindi avendo collezionato quasi il 50% delle preferenze può sicuramente rilassarsi. La meno amata è invece Monia La Ferrera, che ieri sera è stata nominata da quasi tutti i concorrenti. Nulla però è ancora sicuro: alla prossima puntata mancano ancora 6 giorni! Continuate a votare su Grande Fratello forumfree per salvare il vostro preferito.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio