Gossip

Grande Fratello percentuali 23 dicembre: chi esce stasera, televoto, sondaggi, preferito

Finalmente è arrivato il giorno della diretta del Grande Fratello. Stiamo parlando dell’attesissima ventottesima puntata in cui si stabiliranno i nominati e chi rischia di uscire la prossima settimana. Per adesso se la contendono Greta, Marco e Federico, vediamo le loro percentuali aggiornate ad oggi 23 dicembre.

Grande Fratello percentuali 23 dicembre: chi esce, nominati e televoto

I sondaggi di Grande Fratello forumfree ci mostrano una lotta ad armi pari. Non c’è un concorrente poco amato dal pubblico, ma tutti hanno collezionato una percentuale abbastanza alta, che va oltre il 30%. Vediamo subito i dati aggiornati!

  • Greta Rossetti 33%
  • Marco Maddaloni 34%
  • Federico Massaro 31%

C’è stata quindi una piccola rimonta di Greta, che ha superato Federico dopo essere stata la meno votata per diversi giorni. Massaro, invece, è l’inquilino che ha raccolto meno voti anche sul forum di Reality House, dove invece vediamo in testa la ex tentatrice Greta Rossetti.

Chi uscirà dal Grande Fratello stasera 23 dicembre

Come abbiamo visto, la sfida si gioca davvero all’ultima percentuale. Le anticipazioni ci mostrano anche l’arrivo di nuovi ingressi speciali, tra cui l’ex di Greta Rossetti, Luca Vetrone. Niente però è ancora ufficiale! E per quanto riguarda Beatrice Luzzi? La notizia è che l’attrice non ci sarà nemmeno stasera, ma potrebbe essere che entrerà durante la diretta dando tutte le spiegazioni sulla sua uscita improvvisa.

Quindi, appuntamento a stasera con il Grande Fratello! Per vedere la puntata basta collegarsi alle 21.45 su Canale 5 o su Mediaset Infinity, dove si può vedere anche in streaming recuperando anche le vecchie puntate. A presto con tutti gli aggiornamenti GF e le percentuali aggiornate!

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio