Gossip

Chi è uscito ad Amici: eliminato ultima ora | I provvedimenti per 3 ragazzi

Durante l’ultima puntata di Amici le acque non sono state molto tranquille…Le vocal coach hanno dovuto punire ben 3 concorrenti, tra cui il figlio di un famosissimo musicista. Scopriamo chi è e chi è uscito ad Amici.

Chi è uscito ad Amici: eliminato ultima ora e i provvedimenti

Il daytime di Amici è stato particolarmente duro per alcuni ragazzi. Gli allievi più problematici sono stati redarguiti martedì 19 dicembre, specialmente dal coach Rudy Zerbi, che ha deciso di non voler più accettare alcuni comportamenti scorretti.

Chi è uscito ad Amici – Le punizioni sono arrivate a tre allievi: Holden, Ayle e Mida. Il figlio di Paolo Carta (marito di Laura Pausini) è stato duramente rimproverato per essere stato troppo disattento durante le lezioni. La punizione? Non potranno partecipare ad un totale di 5 lezioni di canto nella prossima settimana.

Chi è uscito ad Amici: eliminato ultima ora | I provvedimenti per 3 ragazzi

Ayle ha ricevuto la punizione da Anna Pettinelli, perchè è stato beccato ad utilizzare l’I-pad con una connessione ad internet, cosa vietata nella scuola di Amici. Oggi 20 dicembre, quindi, Ayle non ha partecipato agli inediti in radio.

Il provvedimento contro Holden – chi è uscito ad Amici

Anche per Holden è arrivata la punizione: Rudy Zerbi si è arrabbiato con il figlio di Paolo Carta dopo averlo scoperto a navigare in internet di nascosto. Il coach ha dichiarato:

“Io penso che tu sia un grande talento e non voglio stare qui a discutere con te di provvedimenti disciplinari, ma di musica”. 

Eliminato di Amici – Nel corso della puntata di domenica 17 dicembre non abbiamo visto eliminati, ma dovremo aspettare la prossima puntata per scoprire chi è uscito ad Amici 2023.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio