Gossip

Grande Fratello percentuali 19 dicembre: sondaggi aggiornati, televoto, chi sarà eliminato

Eccoci con i nuovi sondaggi del 19 dicembre al Grande Fratello. A quanto pare Marco Maddaloni si guadagnerà l’immunità, mentre gli altri due nominati restano in bilico con una percentuale molto simile. Ma passiamo subito a vedere tutti i dati di oggi per scoprire in anteprima chi uscirà dalla casa sabato 23 dicembre!

Grande Fratello percentuali 19 dicembre: cosa dice il televoto

Sondaggi Grande Fratello 19 dicembre 2023:  Manca pochissimo alla nuova diretta GF, solo 4 giorni e scopriremo chi tra i nominati è destinato ad uscire. Il reality show di Alfonso Signorini continua a creare tantissime scommesse tra i fan che lo seguono tutti i lunedì e il sabato. Chi uscirà? Scopriamolo subito con le percentuali di oggi 19 dicembre.

  • Marco Maddaloni 45%
  • Greta Rossetti 25%
  • Federico Massaro 30%

Dopo l’empasse di ieri, Marco Maddaloni è riuscito a superare Greta e Federico con una rimonta velocissima, che lo ha portato al 45%. A perdere notevolmente è Greta Rossetti, che si aggiudica un 25%.

Chi uscirà dal GF sabato

Ci vorrà ancora un po’ di pazienza per scoprire chi uscirà dalla casa, ma a meno che non ci siano troppe sorprese, sembra proprio che sarà Greta a dover abbandonare il reality! La tentatrice riuscirà a trovare il modo per rimanere all’interno dei giochi? Intanto Mirko Brunetti, suo ex ed ex di Perla Vatiero sta frequentando Angelica Baraldi fuori dalla casa. Essendo quindi crollato tutto il gossip tra il trio dell’anno al GF, chissà che la bellissima Rossetti non serva più per fare odience…Continuate a votare su Grande Fratello forumfree per scegliere il vostro preferito!

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio