Gossip

Chi è Gero Carraro, ex di Simona Ventura: figli, età, incidente, amore tossico

Sabato, durante la puntata di Ballando con le Stelle del 16 dicembre, Simona Ventura ha parlato del suo amore tossico. Scopriamo di chi stiamo parlando e cos’è successo.

Chi è Gero Carraro, ex di Simona Ventura: età, figli, incidente

Dopo la dichiarazione choc di Simona Ventura, i social sono letteralmente impazziti. All’inizio il pubblico ha pensato si trattasse di Stefano Bettarini, soprattutto perché quando si lasciarono, il calciatore passò un momento abbastanza particolare, con diversi problemi di varia natura.

Chi è Gero Carraro, ex di Simona Ventura: figli, età, incidente, amore tossico

In puntata ha parlato invece di Gero Carraro, come ipotizzato dai fan, anche se la conduttrice non ha voluto fare nessun nome per proteggere la sua privacy.

Queste sono state le sue parole a Ballando:

“Questa persona mi annullava, mi sminuiva e mi ha prosciugato della mia identità. Senza accorgermene mi sono trovata con delle catene addosso e non avevo la forza di tagliare dei cordoni ombelicali. Ero completamente isolata, questo buco nero l’ho visto come un momento di depressione”.

Ma chi è Gero Carraro? Pochi sanno che è un nobile e che è stato per tantissimo tempo con Simona Ventura. Suo padre è stato anche il fidanzato di Mara Venier!
Suo nonno, invece è Angelo Rizzoli, editore fondatore della linea “Rizzoli”, famosissima.

Durante una delle sue relazioni ha quindi vissuto un amore molto difficile e lontano dalle telecamere, ma si sono poi lasciati per un presunto tradimento di lui con un’altra donna: Laura Moretti.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio