Gossip

Grande Fratello, perchè non va in onda stasera: svelato il motivo

Perchè stasera non andrà in onda il Grande Fratello? Se lo stanno domandando tutti: il motivo c’entra con un altro programma.

Grande Fratello, ecco perchè stasera non va in onda

Tutti i fan del reality più famoso d’Italia si aspettavano di assistere ad una nuova puntata proprio stasera, lunedì 18 dicembre, ma le aspettative sono crollate. Oggi, infatti, il Grande Fratello non ci sarà e in molti sui social stanno protestando per questa decisione, specialmente perchè la curiosità su chi uscirà tra i tre nominati è altissima! In nomination ci sono attualmente Marco Maddaloni, Greta Rossetti e Federico Massaro, e tutti e 3 hanno ottenuto una percentuale del 33% al televoto!

La guerra è quindi aperta e si combatte davvero sul filo del rasoio!

Quando va in onda il Grande Fratello

Questa sera, lunedì 18 dicembre il Grande Fratello non si farà, perché al suo posto andrà in onda la semifinale di Io Canto Generation, il nuovo programma di quest’anno condotto da Gerry Scotti. Su Canale 5, alle 21.20 vedremo tutti i concorrenti in gara, tra cui: Eric Koci, Marta Viola, Sofia Leto e tanti altri.

Per la prossima diretta GF dobbiamo attendere ancora qualche giorno e nel frattempo votare al televoto per sostenere il proprio preferito.

Vedi anche: Grande Fratello, percentuali 18 dicembre 2023
Per rivedere le puntate potete sintonizzarvi su Mediaset Infinity dove il Grande Fratello viene trasmesso in streaming.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio