Gossip

Grande Fratello, chi è uscito il 16 dicembre? Eliminato, nuovi nominati, cos’è successo in puntata

Una nuova puntata del Grande Fratello si è appena conclusa e un concorrente è stato eliminato. Vediamo cos’è successo nell’ultima puntata condotta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Grande Fratello, puntata del 16 dicembre: chi è stato eliminato

Il sabato sera è finito da poco e come al solito il Grande Fratello è andato in onda anche al sabato sera dalle 21.45 su Mediaset. La puntata è stata ricchissima di sorprese, soprattutto dopo le numerose vicende di questa settimana con Massimiliano Varrese che è a rischio squalifica.

Oramai sono passati tre mesi dall’inizio della stagione, ed evidentemente, i concorrenti stanno iniziando a scalpitare per la mancanza di casa. Tantissime altre emozioni, però, attendono i fan, pronti a vedere tutte le dinamiche tra i membri della casa.

Chi è uscito il 16 dicembre al Grande Fratello: eliminato della settimana

I nominati di questa settimana erano Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Perla Vatiero, Sara Ricci e Grecia Colmenares. L’attrice, come sempre preferita dal pubblico si è salvata ancora una volta mentre ad essere eliminata è stata Sara Ricci, sua ex collega. Puoi rivedere su Mediaset Infinity il momento dell’eliminazione di Sara Ricci a questo link.

Dopo aver sentito il suo nome pronunciato da Signorini, Sara Ricci ha abbandonato la casa e poi ha esclamato: “Tanti nemici, tanto onore”. Cosa ne pensate? Continuate a seguire tutte le avventure della casa del GF per tutte le novità.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio