Gossip

Grande Fratello percentuali 12 dicembre: televoto, sondaggi, cos’è successo ieri sera, eliminato e nominati

Ed eccoci con le nuove percentuali Grande Fratello di oggi 12 dicembre. Ieri sera è stata una diretta ricchissima di colpi di scena e il pubblico si sta già preparando all’eliminazione di sabato 16. Chi uscirà dal GF? In nomination abbiamo 5 concorrenti: Perla, Beatrice Luzzi, Sara Ricci, Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares.

Grande Fratello percentuali 12 dicembre 2023: sondaggi e televoto di oggi

Come sempre dal televoto si apprende che la preferita dal pubblico è ancora Beatrice Luzzi.

  • Beatrice Luzzi 49%
  • Vittorio Menozzi 16%
  • Perla Vatiero 16%
  • Grecia Colmenares 10 %
  • Sara Ricci 8%

A seguire troviamo Vittorio Menozzi, anche se con una percentuale piuttosto risicata rispetto al solito a parimerito con Perla Vatiero, ex di Mirko Brunetti che è appena uscito dalla casa.

Ultime e vicinissime al televoto ci sono Grecia Colmenares e Sara Ricci.

Puntata 11 dicembre: eliminato e nuovi nominati

Come abbiamo visto i nuovi nominati sono 5 e inaspettatamente Grecia sta collezionando un numero bassissimo di voti. Solitamente al televoto era sempre stata la preferita.

Nella diretta del GF di ieri sera si è visto anche uno scontro tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci, ex colleghe che a quanto pare non riescono proprio ad andare d’accordo. Vi sono piaciute le loro reazioni? Continuate a seguirci e a votare il vostro preferito su Grande Fratello forumfree, il sito più affidabile per quanto riguarda i sondaggi.

E se non avete ancora visto la puntata del Grande Fratello ieri sera, collegatevi subito su Mediaset Infinity, dove potete recuperarla in streaming.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio