Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 11 dicembre 2023: meno spazio per Gemma, Tina furiosa con un cavaliere

Uomini e Donne, cosa vedremo nei prossimi giorni? Dalle anticipazioni le cose si mettono piuttosto male per Gemma, la quale sta venendo allontanata gradualmente da Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne 11 dicembre 2023

Dopo la lunga pausa dell’Immacolata, torna Uomini e Donne con una nuova puntata. Nello studio di Maria De Filippi, ci sarà un grande scontro tra un nuovo cavaliere che avrà un litigio fortissimo con Tina Cipollari. L’opinionista tornerà al centro dell’attenzione in questo periodo, dopo essere rimasta per molto tempo tranquilla nei confronti di Gemma Galgani. Proprio quest’ultima è stata attaccata la scorsa settimana dalla conduttrice, con l’accusa di falsità.

Mai come quest’anno, infatti, la dama torinese è passata in secondo piano. Le sue storie non interessano più? Con il ritorno di Barbara De Santi, la scena centrale non è più sua.

Nuovo cavaliere a Uomini e Donne: è scontro furioso con Tina

Un nuovo cavaliere di origini sarde scenderà a Uomini e Donne per corteggiare proprio Barbara De Santi ma lui a lei non piacerà. A corteggiarlo sarà invece Aurora Tropea, ma Tina farà scoppiare il finimondo: secondo lei l’uomo è lì solo per la visibilità e non gli interessa nessuna. Dopo la grande discussione, Aurora proporrà al cavaliere di uscire con lei dallo studio e lui ha accettato un invito a cena. Tina non ha dubbi: lui vuole solo le telecamere.

Appuntamento a domani con Uomini e Donne, come sempre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity per rivedere la puntata quando volete.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio