Gossip

Chi è Antonio Commendatore, nuovo corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne: età, lavoro, origini, ex fidanzata

Antonio Commendatore è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Scopriamo chi è il nuovo cavaliere siciliano, quanti anni ha e che lavoro fa.

Chi è Antonio Commendatore corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne: età, origini, lavoro

Antonio ha una masseria ereditata da un vecchio barone. Il suo lavoro è in mezzo alla natura: coltiva piante e gestisce una fattoria in Sicilia. Il cavaliere vive a Lentini, in campagna e sembra piuttosto entusiasta della nuova conoscenza con Gemma. Entrambi sono usciti per conoscersi meglio, in un’esterna simpatica in cui hanno ribadito la curiosità che provano reciprocamente l’uno per l’altra.

Ma quanti anni ha Antonio corteggiatore di Gemma? Il cavaliere ha 50 anni e lavora in una grandissima azienda agricola. Come ha detto durante la sua presentazione, coltiva arance, olive, fichi d’india. Oltretutto alleva tanti animali: oltre alle galline ha 15 gatti, 4 cavalli e 10 cani.

Uomini e Donne, Antonio corteggiatore di Gemma: le sue passioni

Le passioni di Antonio sono la cucina e lo sport – il cavaliere cerca di tenersi in forma perché non vuole ingrassare – e non si conosce bene il suo passato sentimentale. Antonio ha detto che Gemma “è la tipologia di donna che piace a lui, aristocratica ed elegante“. Durante la serata hanno riso molto e si sono trovati bene.

Il clima, però, in trasmissione è teso: Gianni si lamenta dicendo che i discorsi a centro studio non hanno molto valore. Dice che bisognerebbe parlare di sentimenti, ma questo non avviene sempre. Maria gli dà ragione, nonostante Gemma sia profondamente offesa dalle parole di Sperti, ma la conduttrice si spazientisce ed invita il parterre a parlare solo quando si è davvero interessati all’altra persona.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio