Gossip

Grande Fratello percentuali sabato 2 dicembre: chi uscirà stasera, televoto, nominati e sondaggi

Mancano pochissime ore alla nuova diretta del Grande Fratello di stasera 2 dicembre 2023. Tra i nominati troviamo Massimiliano, Beatrice Luzzi, Vittorio, Fiordaliso, Rosy, Anita, Paolo, Alex e Giuseppe. Questa volta, però, nessuno di loro verrà eliminato: chi riceverà più voti avrà però l’immunità per le prossime nomination. A rischio eliminazione per la prossima puntata sarà invece con lui o con lei che avrà ricevuto meno voti al televoto! Vediamo cosa dicono i sondaggi e le percentuali del Grande Fratello.

Grande Fratello percentuali di oggi sabato 2 dicembre: nominati, sondaggi

Le percentuali confermano Beatrice Luzzi come la favorita assoluta del pubblico, ancora una volta. L’attrice è in vantaggio assoluto anche su Vittorio Minozzi, con uno stacco non da poco. A rischiare di più l’eliminazione dal Grande Fratello sono invece Alex e Fiordaliso che hanno guadagnato poco più del 2% . È chiaro che il pubblico a casa vuole salvare Vittorio e Beatrice anche questa volta.

Vediamo di seguito le percentuali del Grande Fratello aggiornate ad oggi sabato 2 dicembre

  • Beatrice Luzzi 46,56%
  • Vittorio Menozzi 19,26%
  • Anita Olivieri 8,97%
  • Giuseppe Garibaldi 6,53%
  • Massimiliano Varrese 5,51%
  • Paolo Masella 5,03%
  • Rosy Chin 3,33%
  • Alex Schwarzer 2,68%
  • Marina Fiordaliso 2,13%

Come abbiamo anticipato, stasera non uscirà nessuno, ma i meno votati saranno a rischio eliminazione per la prossima puntata di lunedì 4 dicembre.

Le new entry di stasera: Greta Rossetti e un Tiktoker: anticipazioni 2 dicembre

La diretta del GF di stasera 2 dicembre si prospetta particolarmente ricca di colpi di scena. A disturbare l’apparente equilibrio di Mirko e Perla sarà Greta Rossetti di Temptation Island, che è la ex di Brunetti. Oltre a lei entrerà un nuovo concorrente coreano, di professione tiktoker.

Se volete seguire la diretta del Grande Fratello di stasera 2 dicembre potete collegarvi su Canale 5 o su Mediaset Infinity dove potete rivederla anche in streaming. Come al solito alla conduzione ci sarà il direttore di Chi Alfonso Signorini e la giornalista Cesara Buonamici.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio