Gossip

Chi è Luca Vetrone del Grande Fratello: lavoro, Perla, età

Luca Vetrone è il nuovo concorrente del Grande Fratello. Vediamo chi è.

Chi è Luca Vetrone, concorrente del Grande Fratello?

Luca Vetrone, ventottenne beneventano, personal trainer e influencer, a Rimini è conosciuto proprio da tutti. Su Tik Tok, il suo seguito non è da poco (è una star dei social da diverso tempo). La TV lo ha visto esordire nel 2021, a “Temptation Island” grazie a Filippo Bisciglia. Il 2023 l’ha visto brillare a “L’Isola dei Famosi”, o Bonito, sbaragliando Jhonatan Mujica in un fulmineo televoto.

Non dimentichiamoci del suo corteggiamento verso Angela Nasti a “Uomini e Donne” nel 2019. Dopo aver ritentato la TV nel 2021 come tentatore, è stato in gara a “L’Isola dei Famosi“, dall’Honduras. Su Tik Tok, Luca raccoglie ammirazioni a non finire; su Instagram, poi, i suoi seguaci superano i 160 mila. E siamo solo all’inizio. Volete seguirlo? @luca.vetrone su Instagram.

Perla è interessata a Luca Vetrone? Le ultime dichiarazioni

Perla Vatiero potrebbe essere seriamente interessata a Luca Vetrone. Lui, vecchia conoscenza dell’Isola dei Famosi, sta entrando nel cuore della ex di Mirko Brunetti. Ed è proprio lei a dire a Letizia Petris cosa sta provando, confessando all’amica che sta nascendo una grande amicizia con il personal trainer. Non solo, la ragazza ha raccontato anche di trovarlo molto affascinante esteticamente, anche se continua a pensare che sia Mirko quello giusto per lei.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio