Gossip

Uomini e Donne, anticipazioni 1 dicembre 2023: un nuovo cavaliere per Gemma, torna l’ex di Ida

Siete pronti per scoprire cosa ci riservano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne? Dal 1 dicembre ci saranno due colpi di scena importantissimi: Gemma avrà un altro cavaliere, mentre l’ex di Ida Platano Alessandro Vicinanza tornerà in trasmissione, pronto a conoscere una nuova dama.

Uomini e Donne, anticipazioni 1 dicembre 2023: il ritorno di Alessandro e un uomo per Gemma

Come abbiamo visto nella nuova edizione di Uomini e Donne, Gemma Galgani è rimasta più volte in secondo piano rispetto alle altre storie dei rispettivi parterre. Eppure durante la puntata di venerdì 1 dicembre scenderà le scale dello studio di Maria De Filippi un nuovo cavaliere, più giovane di Gemma di alcuni anni. Sarà quello giusto per la dama torinese? Dopotutto, la Galgani sta cercando l’amore della sua vita da più di 12 anni!

Alessandro Vicinanza torna in studio: come reagirà Ida Platano al suo arrivo?

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo scoperto una notizia che probabilmente rivoluzionerà tutti gli equilibri del dating show più amato d’Italia. Alessandro Vicinanza, l’ex dell’attuale tronista Ida Platano scenderà le scale per essere di nuovo un membro del parterre maschile. La puntata vedrà un confronto tra i due, che spiegheranno davanti alle telecamere cosa li ha spinti a lasciarsi. In questo periodo, infatti, Ida non si è mai esposta e nessuno di loro ha mai raccontato davvero cos’è successo per portare la relazione alla deriva.

Quando vedere Uomini e Donne: la diretta e streaming

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dopo pranzo, dalle 14.45 fino alle 15.50 circa. Se perdete la puntata non preoccupatevi, potete rivederla in streaming quando volete su Mediaset Infinity cercando la voce “Uomini e Donne”.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio