Gossip

Ilary Blasi, nuove rivelazioni di Corona dopo Unica: “Non c’è stato solo il ragazzo del caffè”

Unica, il documentario di Netflix in cui Ilary Blasi racconta la sua verità dopo oltre un anno di silenzio stampa a seguito dell’annuncio della separazione da Francesco Totti, continua a tenere banco.

A dire la sua in merito ci ha pensato anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che, dal suo profilo Instagram e dalle pagine della testata Dillinger News, si è espresso sulla storia che sta tenendo banco in Italia.

La bomba social di Fabrizio Corona

Dal suo seguitissimo profilo Instagram, Fabrizio Corona ha parlato anche del litigio con Ilary Blasi, risalente ai tempi in cui la conduttrice era padrona di casa de Il Grande Fratello Vip e lui fidanzato con una delle concorrenti, ossia Silvia Provvedi.

Mi dà ragione sul fatto che le cose che ho raccontato fossero vere”: così ha sottolineato l’ex marito di Nina Moric, riferendosi in particolare alle voci di tradimento di Totti con Flavia Vento da parte di Totti prima delle nozze con la Blasi, gossip mai confermato e chiamato in causa dallo stesso Corona durante la lite nel 2017.

Ai tempi, la Blasi era incinta di Christian, il primo dei tre figli avuti con Totti e fratello maggiore di Chanel e Isabel.

Corona: “Vi darò altri nomi”

Sulla pagina di Dillinger News, Fabrizio Corona si è detto pronto a dare altri nomi oltre a quello del ragazzo del caffè preso da Ilary Blasi con l’amica Alessia nel 2021 e motivo di grande gelosia da parte dell’ex capitano della Roma (si tratterebbe del personal trainer romano Cristiano Iovino).

Corona ha parlato di un “caffè che non è solo un caffè” e di altri ragazzi oltre a quello citato dalla Blasi nel documentario.

Ha parlato della storia definendola come “estremamente complessa” e ha promesso ulteriori sviluppi sulla testata e sulla pagina Instagram dedicata.

Beatrice Verga

Milanese doc, ho iniziato a sognare, da bambina, di mettere la parola scritta al centro della mia vita professionale. Qualche anno dopo, ho raggiunto il mio obiettivo. Forte lettrice e camminatrice, cucino male ma amo mangiare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio