Gossip

Uomini e Donne anticipazioni 23 novembre 2023: Trono Over e Classico in diretta streaming da Witty TV

Diretta Uomini e Donne, segui con noi la puntata in live

Segui insieme a noi la diretta di Uomini e Donne, minuto per minuto! Ecco le anticipazioni di giovedì 23 novembre.

Oggi a Uomini e Donne vedremo cosa succede a Ida, con i possibili colpi di scena sentimentali e le discussioni tra i partecipanti. La diretta inizia alle 14:45 e si può seguire anche online su Witty TV. Questo programma ci fa vivere vicino le storie d’amore, amicizia e rivalità, rendendo ogni episodio diverso e interessante. Chi vuole scoprire di più, soprattutto su Ida Platano, può sintonizzarsi su Canale 5. È un’occasione per condividere le emozioni di chi cerca l’amore.

Puntata di oggi di Uomini e Donne

Ogni giorno possiamo vedere in diretta su Witty Uomini e Donne le dinamiche dell’amore, dell’amicizia e della competizione. È facile riconoscersi nelle varie situazioni ed emozioni che si presentano, rendendo ogni episodio diverso e pieno di sorprese. Chi è curioso di scoprire le novità dell’episodio e il ruolo di Ida Platano, troverà le risposte nella prossima puntata su Canale 5, dove si potranno seguire le storie di chi cerca la propria anima gemella.

Live Blogging di Uomini e Donne: dettagli e Video della Puntata di Mercoledì 23 Novembre 2023 su Witty TV

Ore 14.45: La puntata si apre con Marco Antonio che sta uscendo con Emanuela. Anche se inizialmente le cose stavano andando molto bene, i due si stanno confrontando sulle difficoltà della loro relazione. Alla domanda di Maria De Filippi: “Che facciamo?“, Marco Antonio ha detto sì, mentre Emanuela ha ribadito di voler scegliere con la testa. “Secondo me non sai ancora cosa vuoi” ha detto il cavaliere a Emanuela, che reputa prematuri tutti i gesti dell’uomo. Parallelamente, Gianni sbotta: “Quando uno ci tiene non vi va mai bene niente!

Ore 15.00: Si passa ora a Marco L. che ancora una volta si trova di fronte a Barbara, con la quale ha provato qualcosa durante la famosa sfilata di “Ghost”. Per il rispetto nei confronti della dama, decide di non continuare. Allo stesso tempo, Cristina ci riprova con Armando, ma lui non sembra intenzionato a continuare…

Ore 15.15: Barbara piange durante il ballo. Dice di essersi pentita di aver creduto alle parole di Marco, ma di aver sbagliato. Marco allo stesso tempo si giustifica, dicendo di aver vissuto una bella esperienza nel momento della sfilata e dicendo a lei di “portarsela a casa come un momento bellissimo“.

Ore 15.30: Altra coppia al centro studio sembra non funzionare molto bene. Abbiamo Riccardo che è uscito con Renata. La serata tra i due non ha fatto scoccare la scintilla, specialmente perchè il cavaliere è stato abbastanza assente nel corso della cena, parlando con amici americani che hanno “isolato” Renata nella loro prima uscita. Tina e Gabriella si sono scagliate contro Riccardo. A

Ore 15.45: Arriva poi il turno di Davide e Tiziana. Tina parte subito a chiedere al cavaliere quanto guadagna al mese, e lui risponde in tono ironico facendo capire di essere benestante. Tiziana ha raccontato a Davide della sua vita. Entrambi si sono trovati molto bene. “Lui è molto profondo, ho sentito una forte empatia da parte sua“.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio