Cinema

Quando inizia Ex On The Beach Italia 5: data, concorrenti, conduttori, dove vederlo

Ex on the Beach Italia 5 è pronto a scatenare nuovamente il caos sul piccolo schermo.

La quinta stagione del reality show, noto per la sua carica di trash e sorprese, sta per iniziare, suscitando l’entusiasmo dei fan in attesa dell’ufficializzazione del cast che animerà la villa di Cartagena, in Colombia.

I conduttori di Ex On The Beach Italia 5

Le aspettative sono alte mentre si attende l’arrivo degli ex e delle ex pronti a mettere scompiglio nella vita dei concorrenti.

Quest’anno, a condurre le vicende della villa, prendono il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i nuovi conduttori Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Quando inizia Ex on the Beach Italia 5 e dove vederlo

Ex on the Beach Italia 5 debutterà mercoledì 22 novembre e sarà trasmesso in esclusiva su Paramount + in streaming.

Per non perdere neanche un episodio, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Gli appassionati potranno godersi settimanalmente un nuovo episodio, mentre in differita sulla programmazione di Paramount + sarà possibile vedere il programma su Mtv e in streaming su Now.

Il cast di Ex on the Beach Italia 5

Il cast di questa edizione è un mix esplosivo di personalità. Tra le donne, spiccano tre ventiseienni: Jasmine Pili, assistente alla regia di Roma, Elizabeth Shotak, pescatrice professionista ferrarese di origini ucraine e Laura Di Lullo, una cameriera napoletana che lavora a Tenerife. A completare il gruppo femminile c’è Karin Conti, ragazza immagine romana di ventisette anni.

Nel gruppo maschile, invece, troviamo tre ragazzi di diverse età. Due ventottenni: Giulio Pastorelli, modello di Orbetello, e Josè Feliz, ballerino nato a Santo Domingo ma ormai italiano da sei anni. Il più giovane è Denis Adrija, ventiduenne estetista di Roma. Ma la sorpresa più attesa è il ritorno di Matteo Cavalieri, il “King” della precedente edizione, bolognese di 25 anni che ha fatto strage di cuori nella villa di Ex on the Beach Italia 4.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio