Gossip

Percentuali Grande Fratello oggi 22 novembre 2023: chi è a rischio, televoto e sondaggi, Menozzi in testa

Ultimi aggiornamenti sulle percentuali del Grande Fratello.

Nella casa del Grande Fratello 2023, la tensione sale: tre inquilini sono a rischio eliminazione nel prossimo televoto, previsto per il 27 novembre. I fan sono curiosi di sapere chi dovranno salutare. Scopriamo le percentuali di oggi 22 novembre e quando vedere la diretta!

Grande Fratello 2023, i nominati e le percentuali della settimana

Lunedi serà nel reality show, ci sono stati recenti sviluppi significativi. Ciro Petrone, stanco delle dinamiche del gioco, ha scelto di uscire di scena. In risposta, gli organizzatori hanno introdotto due nuovi concorrenti di rilievo: il judoka Marco Maddaloni e l’attrice Sara Ricci, quest’ultima nota per il suo ruolo in “Vivere” insieme a Beatrice Luzzi. Nel frattempo, Rosy Chin, Vittorio Menozzi e Angelica Baraldi si trovano in bilico, pendendo sull’orlo dell’eliminazione, a seconda del verdetto del pubblico da casa.

Percentuali Grande Fratello oggi 22 novembre 2023

Dai dati iniziali, emerge un quadro interessante. Vittorio Menozzi pare godere di un ampio sostegno, oscillando tra il 43% e il 58% dei voti. Questo lo colloca in una posizione relativamente sicura rispetto alle sue due compagne di nomination. Rosy e Angelica, invece, sembrano meno favorite, con percentuali di gradimento inferiori. In particolare, su piattaforme come Isa e Chia e Reality House, i margini sono stretti, con Rosy che supera di poco Angelica. Il sito Forumfree mostra addirittura un’inversione di tendenza, dove Angelica si attesta all’ultimo posto con poco più del 12% dei voti, mentre Rosy si mantiene al 29%.

Attualmente le percentuali Grande Fratello sono le seguenti:

  • Vittorio al comando con il 57,54%;
  • Rosy al 29,26%;
  • Angelica in coda al 13,20%.

Quando vedere il Grande Fratello

Per quanto riguarda la programmazione, il Grande Fratello sarà trasmesso su Canale 5 in prima serata due volte a settimana, iniziando il lunedì 11 e il venerdì 15 settembre, con un successivo spostamento al giovedì. Il reality è inoltre disponibile per la visione quotidiana su Mediaset Extra, Mediaset Infinity e La5, con puntate e collegamenti live in vari orari. Canale 5 e Italia 1 offriranno finestre quotidiane, con momenti live durante la settimana, conducendo gli spettatori nel cuore dell’azione del Grande Fratello.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio