Gossip

Grande Fratello, Beatrice Luzzi vuole abbandonare la casa: ecco spiegato il perchè

Beatrice Luzzi lascia il GF? Ecco cos'è successo

Beatrice Luzzi sta attraversando un periodo molto intenso al Grande Fratello. Di recente, ha sentito Vittorio Menozzi dire qualcosa su di lei a Giuseppe Garibaldi, parlando di cose dette in precedenza. Ciò ha causato una discussione accesa perché l’attrice si è sentita molto delusa e tradita da qualcuno che considerava un amico tanto da aver detto di voler abbandonare il Grande Fratello.

Beatrice Luzzi vuole abbandonare il Grande Fratello: i primi segni di cedimento

All’interno del gioco, i concorrenti più forti, come Beatrice, che è considerata una delle personalità più interessanti di questa edizione, possono sentirsi sopraffatti. Resistendo da sola a gran parte delle tensioni create dagli autori del programma, Beatrice Luzzi ha iniziato a mostrare segni di cedimento, aggravati dall’ambiente ostile creato dagli altri partecipanti. In particolare, si è trovata a dover negare le accuse di manipolazione nei confronti di Vittorio Menozzi, accuse che le sono state attribuite da Giuseppe. Al momento Beatrice si è sentita così male da aver detto di voler andare via dal programma. Letizia Petris ha detto a Paolo e Mirko che Beatrice ha avuto un momento difficile e ha detto di voler uscire dalla casa del Grande Fratello.

Beatrice Luzzi: “Ho bisogno d’affetto”

Quando si sentiva vulnerabile, Beatrice ha parlato con Massimiliano Varrese. Lei era triste perché pensava che la gente dicesse che lei aveva usato Vittorio come aveva fatto con Giuseppe prima. Ha detto che le è difficile fidarsi degli altri e che ha bisogno di amicizie vere, ma nella casa sembra impossibile. Beatrice ha detto che ha bisogno di affetto e si è sentita molto male perché una persona che pensava fosse un amico l’ha delusa. Questo la fa stare così male da pensare che perdere l’affetto di qualcuno è la cosa più dura da sopportare in un reality come questo.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio