Gossip

Uomini e Donne, la prima sfilata maschile dell’anno: chi ha vinto, recap della puntata

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, abbiamo assistito alla prima sfilata maschile di questa stagione, ricca di sorprese e momenti indimenticabili. Ogni partecipante ha portato il proprio stile e personalità, creando interessanti dinamiche sul set. Scopriamo chi ha vinto e cos’è successo oggi in puntata…

Uomini e Donne, la prima sfilata maschile dell’anno

Durante la sfilata, intitolata “Sono il migliore, vieni a scoprire perché“, Alessio Pili Stella ha fatto il suo ingresso in studio armato di arco e frecce, offrendo una dedica romantica a Claudia, in ginocchio, segnando così una tregua dopo recenti disaccordi tra loro.

Successivamente, è stata la volta di Marcello che ha recitato una poesia di Alda Merini, emozionando le donne presenti, e facendo persino piangere Roberta con le sue dolci parole. Manuela, tuttavia, è apparsa meno colpita da questo gesto.

Mario ha optato per un’immagine di eleganza, accompagnata da un piccolo show di magia, mentre Marco Antonio ha suscitato risate indossando un costume da tirannosauro, prima di rivelare il suo fisico, conquistando alcuni dei migliori voti del pomeriggio.

Uomini e Donne: Barbara De Santi chiamata in sfilata dagli uomini

Alessio G. ha seguito un copione ben consolidato, chiamando Barbara e facendosi sbottonare la camicia per esibire i suoi tatuaggi. Marco, da parte sua, ha ballato a torso nudo, provocando la gelosia di Cristina con la sua performance audace.

Gianluca ha attirato l’attenzione con un numero di dubbia eleganza, esprimendo il suo amore per l’equitazione in maniera controversa, invitando la partecipazione di Barbara e Roberta.

Silvio ha puntato sulla sincerità e la spontaneità, presentandosi in camicia da notte e guadagnando l’approvazione generale. Meno convincente è stata l’entrata di Marco S., che ha indossato una maglietta con un messaggio polemico, provocando le critiche di Angelica e Claudia.

Il trono di Cristian: vanno via tutte

Il climax della puntata è stato raggiunto da Alessandro, che ha ricevuto un’ovazione e voti altissimi, dominando la classifica finale e superando gli altri partecipanti come Alessio, Marco Antonio, Marcello e Silvio.

Nel segmento del Trono Classico, Cristian ha avuto un ripensamento e, nonostante avesse scelto di uscire con Virginia, ha deciso di inseguire Valeria, che aveva lasciato il programma. Dopo un acceso confronto, sia con Valentina che con Virginia, quest’ultima ha deciso di abbandonare la trasmissione. Cristian si è trovato così a riflettere sulle sue recenti scelte amorose.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio