Gossip

Grande Fratello percentuali aggiornate di oggi 21 novembre: sondaggi, televoto, nominati, chi è a rischio eliminazione

Chi uscirà giovedì dal Grande Fratello? Scopriamolo subito con le percentuali aggiornate di oggi.

Ieri sera lunedì 20 novembre 2023, la serata del Grande Fratello è stata molto tesa. Era la ventesima puntata e andava in onda su Canale 5 alle 21:25. Il conduttore, Alfonso Signorini, ha creato suspense fino all’ultimo momento. Ha annunciato i risultati della votazione del pubblico che poteva salvare o eliminare i concorrenti della “super nomination”. Sei partecipanti erano a rischio e dipendevano dai voti del pubblico per evitare di essere eliminati. Vediamo subito le percentuali e i sondaggi aggiornati di oggi 21 novembre.

Grande Fratello, cos’è successo ieri sera

Tra i nominati, troviamo una varietà di personaggi che hanno caratterizzato questa edizione: Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Rosy Chin e Paolo Masella. I telespettatori hanno avuto il compito di votare in modo positivo, scegliendo chi tra loro meritava di continuare l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Quelli con meno preferenze si sono trovati così a fronteggiare il rischio di essere eliminati.

Durante la serata, l’incertezza regnava sovrana. Tuttavia, alla fine, la situazione si è risolta con il salvataggio di Letizia, la fotografa che, insieme a Paolo, ha iniziato una relazione all’interno della casa, rendendo il loro legame un punto focale del programma. Il loro abbraccio appassionato dopo l’annuncio ha toccato il cuore dei fan.

Grande Fratello percentuali aggiornate di oggi 21 novembre: tutti i dati del televoto

Ma chi ha conquistato il pubblico? Stando ai sondaggi del “Forum del Grande Fratello“, Grecia Colmenares è la favorita indiscussa, guadagnando più della metà dei voti espressi, un segno evidente del forte legame che si è creato tra lei e il pubblico da casa. Di seguito, le percentuali aggiornate al pomeriggio del 20 novembre 2023 mostrano un netto distacco tra i concorrenti, con Ciro Petrone che segue a grande distanza:

Vittorio Menozzi: 67%

Angelica Baraldi: 7%

Rosy Chin: 26%

Con un ampio vantaggio, sembra che il modello e ingegnere sarà il favorito del pubblico. La concorrente Angelica, invece, probabilmente sarà eliminata, a meno di sorprese inaspettate. Dovrà quindi dire addio al Grande Fratello e ai suoi amici Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Resta da vedere se sarà davvero così. Nel frattempo, continuate a votare e seguiteci per le ultime notizie sul mondo del gossip e sui programmi TV italiani.

Questi numeri non solo riflettono le preferenze attuali, ma potrebbero anche prefigurare gli sviluppi futuri del gioco, delineando chi potrebbe potenzialmente arrivare fino in fondo e chi, invece, dovrà abbandonare il sogno di vincere il Grande Fratello.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio