Gossip

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello 2023: svelato il cachet degli inquilini

Durante questa edizione del Grande Fratello, tutti parlano molto sia dei concorrenti che di quanto guadagnano. Si è scoperto che i famosi del programma prendono molti più soldi degli inquilini meno conosciuti, e alcuni dei loro stipendi sono davvero alti. Partiamo subito a scoprire quali sono i cachet Grande Fratello 2023 e quanto guadagnano i concorrenti!

Cachet concorrenti Grande Fratello 2023: quanto guadagna Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Fiordaliso e Mirko Brunetti

Mirko Brunetti, già noto per la sua partecipazione a Temptation Island, sembra essere il più remunerato, con una quota settimanale di 5.000 euro. Beatrice Luzzi segue con una cifra vicina, stimata intorno ai 4.000 euro. Non sono da meno Massimiliano Varrese e Fiordaliso, che si attestano sui 3.500 euro e 2.500 euro settimanali rispettivamente.

Quanto guadagna Cesara Buonamici al Grande Fratello? Ecco il cachet dell’opinionista

La giornalista Cesara Buonamici, che partecipa come opinionista, secondo le voci che girano in rete, riceverebbe circa 12.000 euro per ogni apparizione nel programma. Queste cifre, però, rimangono nell’ambito delle congetture poiché non ci sono conferme ufficiali.

Cachet Alfonso Signorini per il Grande Fratello: quanto guadagna il conduttore

Il presentatore Alfonso Signorini viene spesso criticato per quanto guadagna. Lavora in un programma importante su Canale 5, e per questo viene pagato molto bene. Anche se a volte ci sono delle critiche per il programma, si dice che Signorini guadagni circa 35.000 euro a settimana. Facendo i conti, potrebbe guadagnare quasi un milione di euro all’anno solo per il Grande Fratello. Questi guadagni sono molto alti, ma non sorprendono nel mondo dello spettacolo, dove essere famosi può portare a stipendi altissimi.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio