Gossip

Uomini e Donne anticipazioni lunedì 20 novembre: Ida Platano e Armando Incarnato tornano nel programma

Questa settimana a Uomini e Donne ci saranno delle belle sorprese! Ida Platano e Armando Incarnato torneranno e si prevede che agiteranno un po’ le acque. Maria De Filippi si concentrerà molto sul “trono over”, dove sicuramente non mancheranno i colpi di scena. In particolare, tenete d’occhio Gemma Galgani: farà una rivelazione che lascerà tutti a bocca aperta, incluso Silvio e chi guarda da casa.

Uomini e Donne anticipazioni lunedì 20 novembre: Cristina ci riprova con Armando e gli chiede di uscire

Il 20 novembre, Ida Platano diventerà la nuova protagonista del trono, lasciandosi alle spalle la storia con Alessandro Vicinanza, che ha lasciato in mezzo a dubbi di infedeltà. Nonostante ciò, l’avvio di Ida non è dei più promettenti: molti corteggiatori hanno deciso di abbandonare il programma dopo un appuntamento al buio deludente, cosa che ha già provocato reazioni contrastanti tra i fan del programma.

Un altro punto focale sarà la storia di Cristina, che esprime il desiderio di ricucire il rapporto con Armando. Nonostante un tentativo estivo di contattarlo anonimamente, Cristina si apre alla possibilità di lasciare il programma per esplorare la loro relazione lontano dalle telecamere. Armando, però, non sembra disposto ad accettare la sua proposta.

Emanuela e Marco lasciano Uomini e Donne insieme

Emanuela e Marco stanno andando d’accordo e hanno deciso di continuare a uscire insieme per vedere se la loro relazione può prosperare anche fuori dalla TV.

Per gli appassionati di Uomini e Donne, si prospetta una settimana carica: tra nuove storie d’amore, qualche scontro e scelte decisive, si prevede che sarà ricca di emozioni che influenzeranno il futuro del programma.

 

 

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio