Gossip

Chi è uscito da Ballando con le Stelle ieri sera: eliminato e classifica di sabato 18 novembre

Ieri sera a Ballando con le Stelle del 18 novembre 2023, abbiamo assistito a momenti di pura magia e qualche addio inaspettato. I concorrenti hanno dato tutto per conquistare i favori della giuria e del pubblico, ma alla fine una coppia ha dovuto dire addio alla pista da ballo. Vediamo chi è stato eliminato ieri sera.

Ballando con le Stelle, classifica finale di Sabato 18 novembre

Simona Ventura e Samuel Peron, grazie a una performance stellare, hanno raggiunto la vetta con ben 90 punti. Non lontani dietro di loro si posizionano Paola Perego e Angelo Madonia, con una solida esibizione da 70 punti. Terzi, ma determinati a non lasciarsi scappare la vittoria, troviamo Wanda Nara e Pasquale La Rocca con 49 punti.

In una fascia media, Sara Croce e Luca Favilla insieme ad Antonio Caprarica e Maria Ermachkova hanno entrambi totalizzato 40 punti, mostrando che la competizione è aperta a tutti. Con una differenza minima, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sono fermati a 37 punti, seguiti da Carlotta Mantovan e Moreno Porcu a 35 punti.

Chiudono la classifica Giovanni Terzi e Giada Lini e Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, entrambi con 31 punti, e infine Rosanna Lambertucci e Simone Casula con 28 punti, tutti ancora in corsa per recuperare posizioni nella prossima puntata.

Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle ieri sera: il voto da casa

La giuria, composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, e Selvaggia Lucarelli, ha osservato attentamente le esibizioni, pronti a dare il loro giudizio esperto. Inoltre, i ‘tribuni del popolo’, ovvero Simone Di Pasquale, Rossella Erra e Sara Di Vaira, avranno l’opportunità di premiare una coppia che si è particolarmente distinta. Alberto Matano, custode del ‘tesoretto’, osserva da vicino l’andamento del gioco.

Il pubblico a casa ha il potere di influenzare la classifica votando attraverso i profili social ufficiali dello show. Le dinamiche tra i concorrenti, la giuria e il pubblico rendono ogni episodio di “Ballando con le Stelle” un’avventura imprevedibile e appassionante. Chi è uscito dalla quinta puntata? Scopriamolo subito!

Chi è uscito il 19 novembre: eliminato di Ballando con le Stelle e classifica

Nell’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”, abbiamo salutato Rosanna Lambertucci e Simone Casula. È stata una serata piena di emozioni, con uno scontro finale che ha coinvolto anche Carlotta Mantovan con Moreno Porcu e Antonio Caprarica con Maria Ermachkova, tutti in lizza per la vittoria, decisa dal televoto.

Per quanto riguarda la classifica finale di Ballando con le Stelle:

  • Simona Ventura e Samuel Peron: 90 punti
  • Paola Perego e Angelo Madonia: 70 punti
  • Wanda Nara e Pasquale La Rocca: 49 punti
  • Antonio Caprarica e Maria Ermachkova / Sara Croce e Luca Favilla: 40 punti (pari merito)
  • Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: 37 punti
  • Carlotta Mantovan e Moreno Porcu: 35 punti
  • Giovanni Terzi e Giada Lini / Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina: 31 punti (pari merito)
  • Rosanna Lambertucci e Simone Casula: 28 punti

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio