Cinema

Terra Amara, anticipazioni domenica 19 novembre: Fekeli rischia di morire

Nella prossima puntata di Terra amara che verrà trasmessa domenica sera 19 novembre, si prevedono svolte drammatiche. Fikret è al centro dell’attenzione insieme a Fekeli, che rischia la vita. Ecco i dettagli sulle anticipazioni!

Terra Amara, anticipazioni domenica 19 novembre

L’appuntamento con la popolare soap opera turca Terra amara arriva anche ogni weekend, con puntate lunghe fino a due ore di durata, una vera festa per i numerosi fan italiani che la seguono quotidianamente. Nella prossima puntata, l’atmosfera di festa alla tenuta di Çukurova sarà offuscata da eventi inaspettati. Sevda si troverà in una situazione pericolosa, mentre si celebreranno i compleanni, in particolare quello del piccolo Adnan, il bambino creduto figlio di Demir ma che in realtà è di Yilmaz, sparito qualche mese prima. Demir, con un gesto di grande significato, decide di rivelare ad Adnan la verità sul suo vero padre.

Fekeli viene ucciso per sbaglio?

Intanto, Fikret, assieme a Umit, architetta un piano di vendetta contro Demir. Fikret, con una mossa audace, potrebbe scatenare conseguenze irrevocabili.

Durante i festeggiamenti, un improvviso incendio divampa nelle stalle della villa, e subito lo Yaman sospetta di Fikret come il responsabile. In un contesto altrettanto teso, Fekeli scopre che Fikret non si trova in Germania come aveva affermato. Così, insieme al figlio di Hunkar, pianifica di smascherarlo. Ma le cose prendono una piega inattesa quando Demir, nel culmine della tensione, spara a Fekeli.

La notizia si diffonde rapidamente, raggiungendo anche Fikret che, incredulo, corre alla tenuta. Lì, trova Fekeli sorprendentemente illeso e, nonostante gli venga offerta una riconciliazione, Fikret esige che Demir ammetta pubblicamente i difetti del defunto Adnan Yaman senior, minacciando di non concedergli mai tregua.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio