Gossip

Chi è Javier Zanetti, ospite a Verissimo Domenica 19 novembre: età, figli, moglie, Inter

Nella prossima puntata di Verissimo in onda domani il 19 novembre, ci sarà un focus sul mondo dello sport grazie alla presenza di Javier Zanetti, leggenda dell’Inter e attuale vicepresidente del club, e di Diletta Leotta, recentemente diventata madre di Aria e nota figura nel panorama del calcio su DAZN, dove presenta gli eventi più significativi della settimana calcistica.

Javier Zanetti a Verissimo Domenica 19 novembre

Zanetti, a Verissimo, ripercorrà l’emozione dell’ultima volta in cui ha indossato la maglia dell’Inter:

Non ho chiuso occhio, sapevo che tutto stava per cambiare. Avrei voluto che quella notte non finisse mai. Tutti continuano a chiamarmi capitano, non vicepresidente.

La sua figura è apprezzata non solo per le sue prestazioni sportive, ma anche per la sua condotta esemplare dentro e fuori dal campo. “Mio padre mi ha insegnato l’importanza del rispetto, in particolare verso il lavoro degli altri. Non dimenticherò mai i miei anni di crescita a Buenos Aires,” riflette con gratitudine.

Javier Zanetti biografia: faceva il muratore

Javier Zanetti è una figura importantissima per i tifosi dell’Inter, nato il 10 Agosto 1973 a Buenos Aires. Cresciuto in una famiglia dalle risorse limitate, tipico di molti giocatori di calcio del Sud America, Zanetti ha conosciuto la povertà prima di diventare famoso. Lavorando come muratore con suo padre per un anno, ha definito quel periodo come uno dei più felici della sua vita.

Da un’infanzia difficile, Zanetti ha perseguito il suo sogno di diventare un calciatore professionista. Divenuto un’icona e capitano dell’Inter, ha lasciato il segno per la sua dedizione e umanità. “I momenti trascorsi con l’Inter sono stati indimenticabili. Per me, il club significa famiglia, amore e casa. Il legame che ho ancora oggi con l’Inter è estremamente prezioso per me” ha condiviso in una dichiarazione.

Vita privata di Javier Zanetti: figli e moglie

Sull’aspetto personale, Javier Zanetti, che ha 49 anni, ha sposato Paula de La Fuentes nel 1999, incontrata nel 1991. Hanno tre figli: Sol, Ignacio e Tomas. Hanno avuto l’onore di avere come padrini dei loro figli due ex giocatori dell’Inter, Ivan Zamorano per la loro figlia e Ivan Cordoba per il loro secondo figlio.

 

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio