Gossip

Uomini e Donne anticipazioni 17 novembre 2023: battibecchi tra Alessio e Claudia, Gemma si butta sul suo ex

Cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne?

Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 17 novembre 2023, alle 14:45 su Canale 5, unendo il Trono classico e il Trono over. Ecco alcune notizie sulle anticipazioni di Uomini e Donne su ciò che accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne anticipazioni: dove eravamo rimasti

Ieri, durante la puntata, abbiamo assistito a una sfilata di signore con il tema “Nella seduzione non ho rivali“, dove Barbara de Santi ha conquistato la vittoria. Gemma, invece, si è classificata quarta, alla pari con Tiziana, e Aurora Tropea è stata l’ultima, ricevendo critiche per la sua esibizione. I voti dati da Marco S., che non gradisce le mise troppo osé, da Edoardo, che non ha mostrato apprezzamento per alcune delle partecipanti, e da Riccardo, che ha assegnato un severo 9, hanno fatto discutere il pubblico.

Ieri abbiamo anche visto Gemma fare un passo verso Silvio, proponendogli di ricominciare a vedersi dopo il loro riavvicinamento nella puntata precedente. Alessio e Claudia sono tornati al centro dello studio dopo un acceso dibattito, e l’ex di Claudia, presente in studio, ha espresso il desiderio di tentare nuovamente la relazione con lei.

Uomini e Donne anticipazioni 17 novembre 2023: l’ex di Claudia scuote Alessio

Per quanto riguarda le anticipazioni di Uomini e Donne oggi 17 novembre, vedremo la coppia formata da Alessio e Claudia con i loro continui battibecchi, spesso scatenati dalla gelosia nonostante l’evidente attrazione tra loro. Dopo che Maria De Filippi ha preannunciato l’arrivo dell’ex di Claudia, tutti sono curiosi di vedere come si evolverà la situazione tra loro nella puntata di oggi.

Gemma Galgani, invece, dama di Torino, proverà di nuovo oggi 17 novembre a conquistare Silvio, per riaccendere la loro relazione. Lei stessa si offrirà a Silvio, precedentemente in coppia con Donatella, creando una situazione piena di sorprese ed emozioni. Questa mossa inaspettata lascerà stupiti gli osservatori e lo stesso Silvio, che, sorpreso, rifiuterà la proposta. Ci attendono quindi momenti ricchi di sorprese nel prossimo episodio del programma di incontri condotto da Maria De Filippi, un evento da non perdere per gli amanti del genere.

Per chi volesse seguire il programma, Uomini e Donne è disponibile in televisione sul canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity. Inoltre, gli episodi possono essere rivisti su Witty Tv, dove si trovano anche clip salienti del programma. Chi si fosse perso la puntata di oggi potrà guardare la replica su La5, ogni sera a partire dalle 19:50.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio