Chi è stato eliminato a X Factor ieri sera: Selmi fuori dai giochi con i SickTeens

Chi è stato eliminato a X Factor ieri sera: Selmi fuori dai giochi con i SickTeens
Chi è stato eliminato a X Factor ieri sera? Scopriamolo subito.
La ventitreesima stagione di X Factor ha visto un altro emozionante live show, terminato con l’eliminazione di due artisti. Durante la puntata di ieri sera giovedì 16 novembre, condotta brillantemente da Francesca Michielin, il pubblico ha goduto di esibizioni straordinarie e momenti indimenticabili, non senza le solite controversie. Tra i giudici presenti c’erano Fedez, Morgan, Ambra e Dargen D’Amico, e la serata si è conclusa con l’eliminazione di due concorrenti.
Chi è stato eliminato a X Factor 16 novembre: Selmi lascia il talent
Il primo a lasciare il palco è stato Selmi. La competizione ad X Factor si è aperta con un’esibizione collettiva davvero speciale, definita “la giostra”, dove ogni cantante ha avuto la possibilità di brillare con il proprio pezzo forte. Purtroppo per il cantante Selmi, questo momento di spettacolo non è bastato per garantirgli la permanenza nel contest, essendo il primo a dover salutare la gara.
SickTeens eliminati da X Factor ieri sera
Il punto culminante della serata è stato segnato dall’apparizione di Annalisa, che ha fatto ritorno sul palco di X Factor dopo alcune tensioni con Morgan, per presentare in anteprima il suo nuovo brano “Euforia”.
Dopo di lei, i concorrenti hanno dovuto affrontare il cosiddetto “Hell Factor“, una prova impegnativa che ha messo alla prova le loro capacità con canzoni di grande impatto emotivo. Verso la fine dello show, i SickTeens si sono trovati a competere nel duello finale contro Settembre, ma non sono riusciti a conquistare il favore dei giudici, portando così al loro addio dal palcoscenico di X Factor.
Così, con il termine di questa puntata, sia Selmi che i SickTeens hanno concluso il loro viaggio nell’edizione del 2023 del famoso talent show. Chissà cosa ci riserverà la prossima puntata di X Factor, in onda giovedì prossimo…
