Gossip

Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre 2023: Claudia e Alessio si lasciano

Oggi, giovedì 16 novembre 2023, una nuova puntata di Uomini e Donne va in onda su Canale 5, come sempre dalle 14:45. Come al solito, oltre a Maria De Filippi, in studio ci saranno gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne oggi!

Anticipazioni di Uomini e Donne 16 novembre 2023: Claudia e Alessio concludono la loro conoscenza

In questa stagione, i protagonisti alla ricerca dell’amore sono Cristian Forti e Brando, con l’aggiunta di Ida Platano. Il segmento dedicato ai partecipanti più maturi, il ‘trono over’, presenta sia volti noti che nuovi, inclusi Roberta Di Padua, Alessandro, Barbara De Santi, Elio Servo, Cristina Tenuta, Aurora Tropea, Alessio Pili Stella e Gemma Galgani.

Durante la registrazione odierna, secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno scelto di concludere la loro conoscenza. Marcantonio e Barbara De Santi, invece, sembrano continuare a vedersi.

Ida Platano, recentemente diventata tronista, ha accolto nuovi pretendenti dopo aver rifiutato diversi uomini in un precedente appuntamento al buio. Questa volta, pare che abbia deciso di mantenere un interessamento per un corteggiatore cubano. Ha anche portato in studio un mazzo di fiori per scusarsi con un altro giovane per comportamenti passati. Armando Incarnato è ritornato nelle puntate recenti ma non era presente nella registrazione di oggi. Inoltre, è stato segnalato alle talpe di Uomini e Donne un acceso confronto tra Barbara De Santi, Aurora Tropea e Roberta Di Padua.

Anticipazioni di Uomini e Donne 16 novembre: dove vedere la puntata

Nella puntata odierna si assiste anche alla seconda sfilata di questa edizione del programma, con le dame ancora una volta al centro dell’attenzione. Gemma, ad esempio, ha recentemente iniziato a uscire con Bruno, subito dopo la fine della sua relazione con Maurizio.

Per chi desidera seguire Uomini e Donne, è possibile sintonizzarsi su Canale 5 o guardare in streaming tramite Mediaset Infinity. È anche possibile rivedere gli episodi e i momenti salienti sul sito Witty Tv. Inoltre, ogni sera su La5 alle 19:50, viene trasmessa la replica della puntata del giorno.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio