Cinema

Programmazione Canale 5, cambia tutto: quando vanno in onda Grande Fratello, Zelig e Io Canto Generation

La programmazione di Canale 5 è pronta a vivere un’importante trasformazione, con nuove proposte e modifiche nel palinsesto che non passano inosservate agli appassionati di televisione.

Le novità coinvolgono alcuni tra i programmi più amati dal pubblico come il Grande Fratello, Io Canto Generation e Zelig.

Quando andrà in onda il Grande Fratello?

La prima svolta riguarda il Grande Fratello, il celebre reality condotto da Alfonso Signorini.

D’ora in poi, il programma non sarà più in onda due volte a settimana. A partire dalla prossima settimana, farà compagnia agli spettatori agli spettatori di Canale 5 solo il lunedì sera.

La decisione di ridurre il numero di puntate settimanali potrebbe portare a una maggiore attesa e suspense tra un episodio e l’altro.

Cosa va in onda il giovedì al posto del Grande Fratello

Le novità non si fermano qui: il giovedì sera Canale 5 cambierà volto con il gradito ritorno di Zelig, il popolare show comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Una serata all’insegna delle risate e della comicità che promette di conquistare il pubblico televisivo con il suo mix di sketch e ospiti d’eccezione.

Quando vanno in onda Io Canto Generation e Ciao Darwin

Il mercoledì sarà il giorno dedicato alla musica e al talento di giovani artisti con Io Canto Generation, condotto da Gerry Scotti. Un appuntamento che promette emozioni e performance indimenticabili.

Mentre il venerdì sera sarà dominato dalla nuova edizione di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che, come da previsioni iniziali, andrà in onda alle 21:20.

La nuova programmazione di Canale 5 offre agli spettatori un calendario ricco di appuntamenti imperdibili: Grande Fratello il lunedì, Io Canto Generation il mercoledì, Zelig il giovedì e Ciao Darwin il venerdì.

Un mix di intrattenimento, comicità e talento che promette di tenere incollati gli spettatori alle poltrone, regalando serate indimenticabili.

 

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio