Gossip

Chi è Mirko Brunetti, ex fidanzato di Perla Vatiero: età, Grande Fratello, Instagram, Greta Rossetti, lavoro

Mirko Brunetti è diventato famoso in Italia partecipando a Temptation Island 2023 con la sua ex fidanzata, Perla Vatiero. La loro relazione aveva già problemi dall’inizio del programma. Perla non era contenta di aver lasciato la sua vita a Salerno per trasferirsi a Rieti, dove non si è trovata bene. Alla fine del reality, Mirko ha lasciato l’isola con Greta Rossetti, una delle ragazze che tentano i fidanzati nel programma.

Chi è Mirko Brunetti: quanti anni ha e che lavoro fa

Nato a Rieti nel 1997, Mirko Brunetti ha studiato Economia e Management prima di entrare nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato nella catena di ristorazione della sua famiglia e ha anche giocato a calcio a livello semi-professionistico come portiere. La sua carriera nel calcio lo ha visto indossare le maglie di diverse squadre locali prima di approdare alla televisione.

L’esperienza a Temptation Island con Perla

Il debutto televisivo di Mirko Brunetti è avvenuto nel 2023 con la partecipazione a “Temptation Island“, dove lui e Perla hanno messo fine a una relazione di cinque anni. Dopo la rottura, entrambi hanno trovato nuovi interessi amorosi nel contesto del programma, con Mirko che ha iniziato una relazione con Greta e Perla con il tentatore Igor. Entrambe le nuove relazioni, però, non sono durate.

Mirko Brunetti, la vita privata tra Greta Rossetti e Perla Vatiero

Ora Mirko è diventato un concorrente del Grande Fratello 2023, e la dinamica si complica con l’arrivo di Perla Vatiero nella casa. Nonostante la loro relazione sia terminata, un recente confronto in TV ha rivelato che tra di loro persiste un certo affetto, anche se non più definibile come amore.

Con la coabitazione nel Grande Fratello a partire dalla puntata di stasera 16 novembre, è probabile che la loro storia possa andare avanti. Anche la vita privata di Perla, a seguito della loro esperienza televisiva, è diventata di dominio pubblico. Chi segue i reality sa che la loro relazione quinquennale si è conclusa sotto i riflettori di Canale 5. Ora, con entrambi all’interno della casa del Grande Fratello, c’è grande attesa per vedere come si evolveranno le cose tra di loro.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio