Gossip

Chi è il fidanzato di Myrta Merlino, Marco Tardelli: carriera, successi, quanti figli ha la conduttrice

Myrta Merlino, volto noto della televisione italiana, ha recentemente preso in mano le redini di “Pomeriggio Cinque,” sostituendo la celebre Barbara D’Urso.

La sua vita, al di là dei riflettori televisivi, è un intreccio di amori, famiglia e una carriera avvincente.

Chi è il fidanzato di Myrta merlino: tutto su Marco Tardelli

Il cuore di Myrta è ora nelle mani di Marco Tardelli, ex calciatore e allenatore di fama internazionale.

Cinque volte campione d’Italia con la Juventus e campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982, Tardelli è diventato un volto noto anche in televisione. Dal 2023, conduce il programma su Rai3, “L’avversario – L’altra faccia del campione.”

La loro storia d’amore, iniziata sette anni fa, è un esempio di amore maturo e solidità. In un’intervista a Chi, Myrta ha dichiarato che la loro relazione è un “amore della maturità” che li ha portati a desiderare reciprocamente il bene dell’altro. Anche se il matrimonio non sembra essere nei loro piani, entrambi ambiscono a trascorrere il resto dei giorni insieme.

Vita privata di Myrta Merlino: figli

La conduttrice è madre di tre figli. I primi due, Pietro e Giulio, sono frutto della sua relazione con Domenico Tucci. Un capitolo della sua vita segnato da momenti difficili, come raccontato dalla stessa Merlino. La nascita dei gemelli avvenne mentre il compagno Tucci si trovava in coma a seguito di un incidente. Myrta, coraggiosa, affrontò da sola il difficile periodo, decidendo di trasferirsi a Roma per iniziare una nuova vita.

Successivamente, la sua storia d’amore con Domenico Arcuri ha portato alla nascita della figlia Caterina nel 2004. Arcuri, ex amministratore delegato di Invitalia e figura chiave durante l’emergenza Covid, ha condiviso con Myrta un capitolo importante della sua vita. Nonostante il profondo legame e la paternità condivisa, i due non hanno mai contratto matrimonio, come confermato in una nota del 2017.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio