Gossip

Chi è Peppe Zarbo: età, carriera, vita privata, figli, Un Posto al Sole, dove vive

Se sei un appassionato diUn Posto al Sole”, con molta probabilità conosci e ami il personaggio di Franco Boschi.

Questo ruolo iconico è stato interpretato per anni da Peppe Zarbo, attore siciliano classe ’65  e noto per la sua brillante carriera nella soap opera più longeva del panorama televisivo italiano.

Peppe Zarbo: carriera

Dopo aver ottenuto il diploma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, Peppe Zarbo ha iniziato la sua carriera artistica, esibendosi in teatro e successivamente cimentandosi nel cinema e in televisione.

Il suo debutto sul grande schermo è avvenuto con il film Senza pelle nel 1994, diretto da Alessandro D’Alatri, seguito da L’uomo delle stelle (1995) di Giuseppe Tornatore. La vera svolta nella sua carriera è arrivata nel 1998 quando ha assunto l’incarico di interpretare Franco Boschi in Un Posto al Sole.

Oltre al suo celebre ruolo in Un Posto al Sole, Peppe Zarbo ha lavorato in altre serie TV di successo come Dio vede e provvede, Una donna per amico, e Le ragioni del cuore.

La vita privata di Peppe Zarbo

Contrariamente al suo personaggio Franco Boschi, che nella soap è legato ad Angela, nella vita reale Peppe è felicemente sposato con Eva Deidda, un’attrice che ha conosciuto sul set di Un Posto al Sole.

Attualmente, Peppe Zarbo e Eva Deidda risiedono a Londra con i loro tre figli, dividendo il loro tempo tra l’Inghilterra e Napoli, città dove si continua a girare la celebre soap. Sebbene alcune informazioni sulla loro vita privata siano trapelate in rete, la coppia preferisce mantenere il resto della loro vita lontano dai riflettori.

Il personaggio di Franco Boschi

Franco Boschi è un personaggio amato nella serie Un Posto al Sole.

Nella sua vita, Franco ha svolto svariate professioni, tra cui meccanico, investigatore e istruttore di palestra, mantenendo sempre una passione per le moto e il pugilato.

Dopo una fase di vita sregolata, che comprendeva corse clandestine, incontri di boxe e rapine a mano armata, scopre di avere il cancro, da cui guarisce miracolosamente, cambiando completamente il suo percorso.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio