Gossip

Chi è Eva Deidda, moglie di Peppe Zarbo: carriera, professione, figli, curiosità

Un Posto al Sole è da tempo una delle soap opera più amate dagli spettatori italiani, e uno dei personaggi che ha lasciato il segno è Peppe Zarbo, che veste i panni di Franco Boschi.

La serie, trasmessa quotidianamente su Rai 3 con brevi pause annuali, ha catturato il cuore del pubblico con le storie avvincenti dei suoi personaggi.

I fan della serie si affezionano così tanto ai propri personaggi preferiti che si chiedono spesso se gli attori che li interpretano, nella vita privata, sono sposati o single.

Cosa sappiamo della vita privata di Peppe Zarbo? Ciò che sappiamo è che è felicitamene sposato e che ha conosciuto sua moglie proprio sul set di Un Posto al Sole.

Ma chi, allora, la moglie di Peppe Zarbo? 

Chi è Eva Deidda: moglie di Peppe Zarbo

Un Posto al Sole non ha influenzato solo la carriera di Peppe Zarbo; ha anche plasmato la sua vita sentimentale. Sul set, l’attore ha incontrato la donna della sua vita, Eva Deidda, che ha interpretato il ruolo di Dana, una spogliarellista, nella soap nel 2006.

La loro relazione è sbocciata in modo sorprendentemente rapido, come una vera e propria scintilla. Oggi, vivono felicemente a Londa, e Eva, pur non dimenticando la sua passione per la recitazione, si è dedicata al teatro. Insieme, si prendono cura dei loro tre figli, Mattia, Fausto e Sara.

Il matrimonio tra Peppe Zarbo e Eva Deidda

Peppe Zarbo e Eva Deidda sembrano vivere una relazione solida e appagante. Condividono la passione per i viaggi e molti hobby comuni. Tuttavia, hanno scelto di mantenere la loro vita privata lontana dai riflettori, rispettando la loro intimità.

La storia d’amore tra Peppe Zarbo e Eva Deidda dimostra che l’amore può sbocciare nei luoghi più inaspettati, anche sul set di una soap opera e che può durare nonostante il successo mediatico.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio