Gossip

Meryl Streep e Don Gummer si separano dopo 45 anni insieme

L'attrice e lo sculturo annunciano il divorzio al New York Post e fanno sapere che si prenderanno sempre cura uno dell’altra.

45 anni matrimonio e 4 figli. Dopo una vita trascorsa insieme, Meryl Streep e Don Gummer  annunciano la separazione e la fine della loro storia. L’attrice e lo scultore avrebbero, infatti, ufficializzato una situazione che di fatto andrebbe avanti già da 6 anni poiché i due vivevano già da diverso tempo da separati. Nonostante la fine della loro storia, resta comunque una grande stima e un grande affetto reciproco e fanno sapere che si prenderanno sempre cura uno dell’altra.

I due hanno annunciato il divorzio, insieme, al New York Post. Meryl Streep e Don Gummer si erano conosciuti nel 1978, grazie al fratello di lei che già conosceva lo scultore. Pur rivelando di aver preso da tempo strade diverse, i due non hanno rivelato i motivi che hanno portato alla fine del loro matrimonio. L’unica certezza, come conferma il tabloid, è che l’ultima apparizione pubblica di coppia per Streep e Gummer risale al 2018, in occasione della cerimonia degli Oscar, dove l’attrice aveva ritirato l’ambìto premio, dichiarando: “Per prima cosa ringrazierò Don, voglio che tu sappia che tutto ciò che apprezzo di più nella nostra vita me lo hai dato tu“.

Quasi mezzo secolo insieme

Streep e Gummer si incontrano grazie al fratello di lui e si sposano nel 1978, lo stesso anno in cui si sono conosciuti. Dal loro amore, durato 45 anni, sono nati 4 figli: un maschio e tre femmine. I figli di 43, 37 e due di 30 anni, lavorano tutti nel mondo dello spettacolo. Henry Wolfe, il primogenito è nel settore musicale, mentre le donne di casa, Mamie Gummer, Grace Gummer e Louisa Jacobson sono diventate attrici, seguendo le orme della madre.

Streep e Gumme, oltre a essere genitori di 4 figli, sono diventati anche nonni di 5 nipoti: due sono i figli di Henry avuti con Tamryn Storm Hawker, due di Mamie avuti con il marito Mehar Sethi e l’ultimo di Grace, diventata mamma di recente del primo figlio avuto con il produttore discografico Mark Ronson.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio