Gossip

Alex Belli e Delia Duran, presto diventeranno genitori

L'attore di Cento Vetrine e la modella venezuelana ricorreranno alla fecondazione assistita per avere un bebè.

Lo desideravano da tempo e adesso sono più intenzionati che mai a farlo diventare realtà. Alex Belli e Delia Duran diventeranno presto genitori. La coppia adesso sembra intenzionata più che mai ad avere un figlio, nonostante le difficoltà di un concepimento naturale, i due non si sono mai scoraggiati e hanno preso una decisione importante.

L’attore Alex Belli e la moglie e modella venezuelana, Nusat del Valle Duran Perez, conosciuta come Delia Duran ricorreranno, infatti, alla fecondazione assistita per avere un bebè. A rivelarlo, è stata proprio la donna, in una recente intervista rilasciata nel corso della puntata di Casa Sld, in cui era ospite. Duran ha rivelato ai microfoni il suo desiderio di diventare mamma,, considerate le difficoltà incontrate per un concepimento in modo naturale, la necessità di procedere con l’inseminazione artificiale.

Il sogno nel cassetto

“Questo è un argomento molto delicato da spiegare – ha raccontato Delia al programma –. Non è stato facile. Noi stiamo cercando di farlo in maniera naturale e non è possibile. Abbiamo già avuto degli incontri con dei dottori specialisti e mi hanno detto che bisogna fare l’inseminazione artificiale“. Intenzionata, quindi, ad avere un bambino dal suo Alex, Delia, ha poi spiegato che non sarà una cosa immediata per un motivo. La scelta di attendere non è della coppia, ma un suggerimento dei medici che le hanno sconsigliato di sottoporsi a tale procedura in un periodo della sua vita che definisce come ‘particolarmente stressante’.

Quando sei sotto stress è meglio non farlo – ha spiegato la modella venezuelana – quindi mi hanno consigliato di farlo in un periodo più tranquillo sia per me che per Alex. Lì inizierà il mio percorso. Cercherò di farlo il prima possibile perché è il nostro sogno che abbiamo ancora nel cassetto. Spero che si avveri prima o poi“. Nonostante l’attesa per i due non sia ancora finita, Delia aspetta fiduciosa il giorno in cui diventerà mamma e Alex Belli, papà.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio