Home » La Promessa anticipazioni settimana 16 ottobre 2023: Jana fa una scoperta sconvolgente su Dolores

La Promessa anticipazioni settimana 16 ottobre 2023: Jana fa una scoperta sconvolgente su Dolores

La Promessa anticipazioni settimana 16 ottobre 2023: Jana fa una scoperta sconvolgente su Dolores

Jana de La Promessa

Eccoci con altre novità incredibili che riguardano le Anticipazioni de La Promessa, emerge che nelle prossime puntate della Soap in onda su Canale5, Jana farà una scoperta straordinaria. Scoprirà che sua madre è viva. Cosa accadrà nei prossimi episodi…

Nelle nuove puntate de La Promessa in onda dal 16 ottobre 2023, Jana si troverà di fronte a una rivelazione straordinaria. La giovane verrà a conoscenza del fatto che sua madre, Dolores, è ancora in vita. Per la giovane e il fratello Marcos (Curro), tutto potrebbe mutare da un istante all’altro. Ma in che modo si svilupperà questa vicenda? Cosa ci riserveranno gli episodi in arrivo su Canale5?

La Promessa anticipazioni: Jana chiede a Ramona di dirle la verità su sua madre

Jana insisterà con Ramona nel tentativo di scoprire la verità sull’omicidio della madre Dolores, ma quest’ultima le suggerirà di non scavare nel passato, soprattutto quando questo è così doloroso. Ramona incoraggerà Jana a lasciare al più presto La Promessa per il suo bene. La giovane, però, non sarà disposta a seguire questo consiglio, non solo perché desidera scoprire chi ha ucciso sua madre, ma anche perché in quel luogo vive suo fratello Curro, che in realtà, come ricorda bene Ramona, si chiama con il nome “Marcos”.

Ramona chiederà a Jana di poter rivedere il ragazzo e, quando lo avrà di fronte, il ricordo dei momenti difficili che i ragazzi hanno condiviso e gli sforzi compiuti da Ramona per proteggerli da ogni pericolo prevarranno. Ramona si abbandonerà in un pianto incessante e ribadirà agli due ragazzi l’invito a lasciare La Promessa.

Anticipazioni La Promessa: la dura verità di Curro

Curro ha finalmente svelato la verità sulla sua nascita ed è ormai certo che Lorenzo non sia suo padre. Il giovane giungerà persino alla conclusione che Eugenia non è sua vera madre e che Jana ha sempre avuto ragione riguardo a lui. Sono fratelli, e lui, fin dalla più tenera età, è stato strappato dalle braccia di Dolores, sua madre, deceduta poco dopo. Tuttavia, i ragazzi scopriranno che il loro passato rimane avvolto nel mistero e che la realtà è ben diversa da quanto abbiano finora immaginato.