Cinema

Chi sono i Me contro Te, tutto su Luì e Sofì: Luigi Calagna, Sofia Scalia, Youtube, film

Se dobbiamo descrivere con poche parole i Me contro Te possiamo parlare di loro come gli idoli dei bambini. Questi due giovani ragazzi saranno protagonisti da Mara Venier nella nuova puntata di Domenica In di oggi. Sicuramente si tratta di due giovani molto ammirati e che hanno costruito un brand vincente in grado di portarli anche a realizzare quattro film per il cinema. Inoltre i due fanno anche coppia nella vita e sui social network spesso raccontano le loro emozioni.

Luì e Sofì sono i Me contro te o meglio Luigi Calagna e Sofia Scalia. Luì è nato il 6 dicembre del 1992 mentre Sofì è nata il 14 maggio del 1997 e hanno dunque rispettivamente 31 e 26 anni. Molto affiatati e innamorati hanno costruito un brand solido che ha portato a moltissime imitazioni per un pubblico sempre più pronto a questo tipo di format per bambini con tutte le caratteristiche del caso.

Me contro Te, chi sono Luì e Sofì?

I Me contro Te si sono fidanzati nel 2013 quando Luì aveva 21 anni e Sofì 16, si amano moltissimo e stanno insieme da oltre dieci anni. La coppia oggi da Mara probabilmente svelerà qualcos’altro della loro vita comune sia personale che professionale, anche se c’è da dire che ormai sappiamo moltissimo di loro e non c’è molto altro da aggiungere.

Giovani e molto dolci sono due ragazzi per bene che hanno sempre portato contenuti puliti per i più piccoli. Nonostante questo sono stati presi di mira da parte di diversi hater che ne criticavano le vocine e gli atteggiamenti, non rendendosi conto che il loro era solo un modo di comunicare con i più piccoli che è risultato assolutamente vincente. Oggi hanno acquisito autorità anche grazie al cinema dove ormai non sono più una sorpresa ma una conferma con box office da urlo e risultati straripanti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio