Gossip

Chi è Roberto Blasi l’ex marito di Scialpi: età, lavoro, figli, nuovo compagno Leo

Roberto Blasi è l’ex marito di Scialpi e sicuramente il cantante ne parlerà oggi, 15 ottobre 2023, ospite dello studio di Domenica In di Mara Venier a partire dalle ore 14.00 su Rai 1. La loro storia è stata travolgente anche se purtroppo oggi è finita, così l’artista raccontava a Verissimo del loro incontro: “Roberto è arrivato quando mia mamma iniziava a perdere colpi forti e io non sapevo come fare. È stato un amore travolgente più per me che avevo quella condizione che per lui che viveva la sua normalità familiare. Io vivevo un dramma mio personale, ero più predisposto e volevo ricevere l’amore”.

Dopo la fine della loro storia Scialpi ha iniziato una relazione con Leo, spiegando: “Oggi nella mia vita c’è Leo, un incastro che ha delle cose che non si incastrano ma molte cose che invece lo fanno. Dopo l’amore con Roberto non voglio definire questo amore ma lo è.

Chi è Roberto Blasi ex marito di Scialpi?

La storia d’amore tra Scialpi e l’ormai ex marito Roberto Blasi è finita nel 2017 come l’artista ha raccontato a Chi: “Io e Roberto non siamo più marito e marito, sulla carta lo siamo ancora, ma lui da quasi un mese è andato via di casa. Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo”.

Roberto è nato a Rieti il 19 novembre del 1967 e non è il padre di Ilary Blasi come qualcuno aveva ipotizzato sui social network. Lavora come manager di artisti musicali e lo è stato dello stesso Scialpi con il quale ha anche partecipato al reality show Pechino Express 4 gareggiando proprio in coppia col marito. Dopo sei anni di convivenza la coppia si è sposata nel 2016. Roberto non ha mai avuto figli e non ne ha adottati nemmeno quando stava insieme a Scialpi, non sappiamo se ora sia single o meno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio