Gossip

Chi è Paolo Santambrogio il “marito” di Paola Iezzi: età, lavoro, figli, Paola e Chiara

Paolo Santambrogio in realtà non è il marito di Paola Iezzi di Paola e Chiara, solo perché i due non si sono mai sposati anche se hanno passato una vita insieme e sono fidanzati. La coppia si è conosciuta nel 2007 su My Space un sito internet che andava moltissimo in quel periodo e che proprio come un rudimentale social network ci dava la possibilità di comunicare con persone attraverso dei loro spazi dove si raccontavano. La coppia non ha avuto figli.

Paolo è nato il 19 maggio del 1978 e ha dunque oggi 45 anni. Alle spalle ha una carriera importante come fotografo e videomaker. Quando era poco più di un ragazzo inizia a lavorare con un video per Vanity Fair. Da quel momento collabora con tantissimi marchi di moda come per esempio Fendi, Gucci e Dolce e Gabbana ma anche con altre riviste che si muovono in giro per il mondo. Poi piano piano si è specializzato nei videoclip musicali, collaborando con tanti artisti tra cui i Maneskin. Inoltre ha fatto servizi fotografici con diversi attori tra cui si possono fare i nomi di Luca Argentero e Miriam Leone.

Paola Iezzi e Paolo Santambrogio, chi è il “marito”?

Non sappiamo molto del “marito” di Paola Iezzi, Paolo Santambrogio, per quanto riguarda la sua vita privata. Questo perché si tratta di un uomo molto contenuto e riservato. La coppia è apparsa diverse volte sui social network insieme ricordando sempre di dividere la loro storia personale da quella professionale riuscendo sempre a essere molto discreti.

Nonostante questo è evidente che i due siano felici insieme e che abbiano un’intesa che va ben al di là di ogni possibilità. Questo permetterà a loro di stare ancora molto tempo insieme per sorridere ed essere felici. Vedremo cosa vorranno poi successivamente raccontarci in merito alla loro vita personale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio