Gossip

Chi è Fausto Pinna il fidanzato di Iva Zanicchi: tumore, figli, ex marito Antonio Astoldi

Fausto Pinna è il fidanzato/compagno di Iva Zanicchi ormai da tanti anni visto che si sono legati nel 1986. La coppia ha deciso di non sposarsi, almeno per ora, e non ha figli. La cantante e conduttrice era stata sposata dal 1967 al 1985 con Antonio Ansoldi scomparso nel 2020 da lui aveva avuto la sua unica figlia Michela che le ha regalato due nipoti. Fausto ha dovuto affrontare un tumore al polmone che ha fatto attraversare alla coppia momenti veramente drammatici e impossibili da accettare ma che ora sembrano messi alle spalle.

In merito alla malattia a DiPiù la donna ha specificato: “I medici sono pessimisti perché il tumore contro cui sta combattendo Pippi non è operabile. Malgrado questo, sono certa che lui ce la farà anche questa volta perché è uno che non demorde, è un sardo di fibra fortissima: insieme lotteremo e vinceremo ancora. Non cedo un millimetro e nemmeno Fausto ha intenzione di arrendersi alla malattia, all’ospedale, al destino”.

Fausto Pinna il compagno di Iva Zanicchi

Il compagno di Iva Zanicchi, Fausto Pinna, ha dovuto superare un tumore molto ostico con la donna che ha spiegato che fumava fino a novanta sigarette al giorno. Gli diedero solo due mesi di vita ma è riuscito ad arrivare fino a qui con coraggio e determinazione.

Sul perché non si siano mai sposato ha scherzato proprio a Verissimo, dove oggi tornerà, la conduttrice che ha spiegato: “Una volta l’ho visto mentre guardava una, un troi*ne, scusate eh. Mi dice: “Vado a fumare”. Vedo che esce anche lei. Sono arrivata dietro di loro e, prima ancora che potessero dirsi “Buonasera”, dico: “Signora, lo vuole? Se lo prenda pure”. Io non l’ho mai tradito. Certo, gli uomini belli li guardo, anche adesso. Sono rimasta casta fino a 26 anni, anche perché ero anche imbranata, venivo dalla provincia. Poi ho recuperato”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio