Gossip

Chi è Arnaldo Del Piave il marito di Enrica Bonaccorti: età, lavoro, figli

Arnaldo Del Piave è il secondo marito di Enrica Bonaccorti, la coppia si è sposata nel 1986, trentasette anni fa, a Carson City nel Nevada negli Stati Uniti d’Amore. La coppia fu vittima di una tragedia perché alla Rai la donna annunciò: “Aspetto un bambino, e la mia gravidanza la vivremo insieme… vedrete la mia pancia crescere, qui, davanti alle telecamere, giorno per giorno fino alla fine…”. Subito dopo fu ricoverata con un’emorragia subendo un aborto spontaneo e la Rai la allontanò per aver usato il servizio pubblico per fini privati. Un episodio che ha comunque creato grande polemica al tempo.

La donna era già stata sposata con Daniele Pettinari negli anni settanta e nel 1973 era nata loro figlia Verdiana. Su Del Piave sappiamo poco anche perché è molto lontano dal mondo dello spettacolo e non interessato a far parlare di sé. Inoltre Enrica è una donna riservata che non ama pubblicizzarsi o farsi vedere per forza di fronte al pubblico per quanto riguarda la sua vita privata.

Arnaldo Del Piave, il marito di Enrica Bonaccorti

Enrica Bonaccorti e il marito Arnaldo Del Piave vivono una storia intensa d’amore, fatta di grandi emozioni e forza di rincorrersi e di volersi l’un l’altro. Nel tempo hanno dovuto affrontare delle criticità che hanno superato brillantemente grazie alla loro voglia di rimanere uniti e al loro essere personaggi di straordinaria autenticità.

A Verissimo la Bonaccorti raccontò la fine della sua prima storia d’amore: “Lei non lo ha cercato negli anni. Dopo 3-4 mesi dalla nascita della bambina ho scoperto che la casa dove vivevamo non era sua ma in subaffitto. Mia mamma ci accolse subito. Non c’è stata mai nemmeno una telefonata per il compleanno di lei, ma Verdiana quando ha scoperto della sua morte l’anno scorso, si è presentata al funerale. Io no, per me era diventato un estraneo”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio