Notizie

Chi è Mariella la moglie di Lorenzo Remotti: età, lavoro, figli

Lorenzo Remotti è uno dei primi eliminati della nuova edizione del Grande Fratello, ma chi è sua moglie Mariella? Ne potrebbe parlare lo stesso ragazzo dai grandi baffi a Verissimo visto che sarà ospite del salotto di Canale 5 dove sarà intervistato dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Questi ha scatenato e agitato le acque dentro la casa più famosa della televisione protagonista di un inizio di trasmissione molto interessante.

La coppia è sposata e vive ormai da molto tempo a Pozzolo Formigaro in provincia di Alessandria. Lavorano insieme nella bottega di famiglia di lei e insieme hanno costruito un rapporto splendido. Scherzando il ragazzo ha detto “Lei è il capo e io sono il garzone”. Il negozio di scarpe regala a loro una vita serena e tranquilla. Hanno anche un figlio che si chiama Dante. Dentro la casa del Gf l’uomo ha deciso di aprirsi con gli altri concorrenti raccontando qualcosa della sua vita personale e anche qualcosa sulla moglie.

La moglie di Lorenzo Remotti: Mariella

Tutte le informazioni che abbiamo sulla moglie di Lorenzo, Mariella, ce le ha date proprio lui all’interno della casa del Grande Fratello confrontandosi con gli altri inquilini della casa. Lorenzo ha svelato: “Siamo sposati dal 2012 quando avevo 25 anni e ora ne ho 37. Stiamo insieme dal 2007 e sono dunque 16 anni che stiamo insieme. La chiamo La Pantera Rosa perché ha un mood molto british, vede e sente tutto a passo felpato. Te magari sei convinto di avergliela fatta sotto il naso quando in realtà lei ha già capito tutto”.

Ha poi aggiunto: “La cosa più bella di mia moglie è che di fatto non sono mai riuscito a conoscerla al 100% e non fraintendetemi perché mi ha sempre lasciato la finestra un po’ aperta per conoscerla giorno dopo giorno. C’è sempre stato questo interessamento”. Un amore tenero e sincero.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio