GossipNotizie

Grande Fratello, eliminazioni e nomination del 12 ottobre

Nessun nuovo ingresso nella casa più spiata d'Italia. Arnold abbandona il gioco, in nomination solo donne.

Nel corso della puntata di ieri, 12 ottobre, al Grande Fratello non sono mancate le sorprese. Prima tra tutte, il mancato ingresso nella casa dell’attrice Jane Alexander che dopo il faccia a faccia di lunedì scorso con Beatrice Luzzi, avrebbe sicuramente movimentato la situazione. Dov’è finita Jane Alexander? Convinti di vederla varcare la soglia della porta rossa per movimentare la situazione all’interno della casa.

Tuttavia, per la delusione del pubblico, l’ingresso della propabile nuova concorrente e quello degli altri nuovi che tutti si aspettavano, non c’è stato. Ma questo potrebbe essere solo perchè, seguendo la logica delle precedenti edizioni, per l’ingresso dei nuovi concorrenti si attende sempre il lunedì successivo. Quindi, al momento, l’atteso confronto tra le due attrici sembrerebbe essere solo rimandato alla puntata del 16 ottobre.

La puntata del 12 ottobre

Altra nota dolente, invece, che conferma quella della puntata precedente, sono gli ascolti tv che sino ad ora sembrano essere piuttosto bassi rispetto a quelli delle edizioni precedenti. Quindi, ad Alfonso Signorini non resta che tentare un colpo di scena e riportare la situazione agli standard delle altre edizioni. Cos’è successo nella puntata di ieri, giovedì 12 ottobre? Facciamo un brave riassunto dei momenti salienti della puntata.

La nomination di lunedì 9 aveva portato al televoto quattro concorrenti: Beatrice Luzzi, Arnold Cardaropoli, Heidi Baci e Valentina Modini. Salvate dal pubblico le tre donne, eliminato Arnold, il quarto uomo dall’inizio del programma. Considerato che ad abbandonare il programma sono stati solo i concorrenti, nella puntata di ieri, le nomination hanno coinvolto solo le donne delle casa poichè gli uomini non potevano essere nominati.

Questa volta, ci sono tre immuni: le preferite della casa sono Anita Olivieri e Samira Lui mentre la preferita di Cesara Buonamici è Heidi Baci. Al televoto, invece, sono finite tre donne. Sono in nomination, e quindi, a rischio eliminazione per la prossima puntata Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Rosy Chin.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio