Cinema

Chi è Roberto Zappulla marito di Maria Teresa Ruta: età, lavoro, figli, ex Amedeo Goria

Roberto Zappulla è il marito di Maria Teresa Ruta, la coppia sta insieme dal 2015. Prima la donna era stata sposata con il giornalista Amedeo Goria dal 1987 al 2004. La conduttrice classe 1960 ha avuto due figli ma da Goria e cioè Guenda del 1988 e Gianamedeo del 1992. Col produttore discografico non ha avuto invece figli. L’uomo è noto anche per essere il fratello del noto cantante neomelodico Carmelo Zappulla. Anche Roberto ha un figlio avuto da una relazione precedente, con Anna Parziale, che si chiama Manuel e è legato tantissimo.

Quando ha partecipato al Grande Fratello Vip Maria Teresa ha svelato di aver sognato di aver avuto figli con Roberto, cosa che però poi ha deciso di non fare di pari accordo proprio con il produttore. La situazione è splendida perché i due si vogliono molto bene e stanno bene insieme. Oggi vivono a Luino sul Lago Maggiore. A Chi la donna ha specificato: “Io e lui siamo come due ragazzini. Siamo stati in vacanza e non abbiamo smesso mai di ridere e fare l’amore”.

Roberto Zappulla, chi è il marito di Maria Teresa Ruta?

Il marito di Maria Teresa Ruta, Roberto Zappulla, è nato a Siracusa il 27 maggio del 1963. L’uomo ha dunque tre anni in meno della donna. Ha sempre lavorato nel mondo della musica come produttore. L’uomo ha inoltre messo la sua firma anche su diversi programmi del piccolo schermo. Nel 2020 inoltre è stato tra i giurati del Sanremo Newtalent Winter dimostrando tutta la sua competenza.

Tra i progetti nella sua vita l’uomo ha anche dato il suo contributo al format televisivo Missione Relitti di Oden Tv dove la moglie era conduttrice. Sicuramente il suo tocco si è visto diverse volte riuscendo a dimostrare di essere protagonista di tantissime situazioni professionali interessanti. Vedremo se riuscirà ancora una volta a stupirci accanto alla sua Maria Teresa.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio