Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nessuna crisi, tra loro solo fiori d’arancio

I due ex concorrenti del Grande Fratello hanno dato ufficialmente l'annuncio: il matrimonio nel 2024!

Smentiscono ufficialmente la crisi ipotizzata negli ultimi mesi e lo fanno con una foto insieme mentre si godono ancora un po’ di relax in vacanza a Ibiza con gli amici. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sorella di Belén, rivelano una notizia che nessuno si aspettava dalla coppia. Cosa sarà successo ai due?

In una recente intervista rilasciata dalla coppia al Settimanale Nuovo, Cecilia e Ignazio hanno dato ufficialmente l’annuncio: si sposeranno nel 2024. Alla faccia della crisi, i due avrebbero solo rimandato al prossimo anno il matrimonio per ultimare i preparativi e permettere alla zia di lei di essere presente, alle prese con le elezioni in Argentina. Inizialmente avevano pensato a ottobre per il sì, ma poi hanno rimandato: “Aspettiamo sua zia, che in quel periodo è impegnata con le elezioni in Argentina“, aveva spiegato l’ex ciclista.

Niente crisi, ma fiori d’arancio

A Ignazio è stato chiesto se le nozze fossero ancora confermate e lui ha risposto: “Certo che ci sposiamo!” Una risposta che non lascia dubbi e mette definitivamente a tacere le voci su una presunta crisi che si erano diffuse nelle ultime settimane. Sui pettegolezzi tra i due, interviene poi Cecilia: “Tutte chiacchiere. I gossip nascono ovunque. Figuriamoci per due come noi che hanno visibilità nel mondo dello spettacolo. Diciamo che abbiamo imparato a gestire le reazioni rispetto a quello che viene detto e scritto su di noi. E poi c’è soprattutto il grande amore che ci unisce. Quello è qualcosa che le chiacchiere non possono certo scalfire“.

La proposta di nozze

La fatidica proposta di Igazio a Cecilia era arrivata ‘a sorpresa’ lo scorso anno, nel 2022. “Non me l’aspettavo e non sospettavo“, ha raccontato lei. “Lui mi ha fatto una vera sorpresa” aggiunge Cecilia raccontando che alla scelta dell’anello ha collaborato anche la sorella Belén che ovviamente, ha recitato bene la parte e non si è lasciata sfuggire nulla.Tuttavia, non è tutto ora quello che luccica e anche Cecilia e Ignazio hanno avuto i loro mementi difficili: “Quando l’ho conosciuto non era un periodo facile per me e lui mi ha aiutata. Non sorridevo più e lui mi ha riportato il sorriso. Poi ci sono stati momenti belli e altri meno. Ci siamo anche lasciati, ma poi siamo sempre tornati insieme e questo è l’importante“.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio