Cinema

Can Yaman e Francesca Chillemi: quando inizia Viola come il Mare 2, cast e anticipazioni

La seconda stagione di “Viola come il mare” è uno dei progetti televisivi più attesi di Mediaset per la stagione 2023-2024.

Questa serie, che combina elementi del genere poliziesco e romantico, ha conquistato il pubblico grazie alla presenza dei due affascinanti protagonisti, Francesca Chillemi e Can Yaman, che hanno ottenuto grande successo nella prima stagione.

Quando inizia Viola come il mare 2?

Al momento, Mediaset non ha ancora comunicato la data ufficiale di inizio della seconda stagione di “Viola come il mare”. È improbabile che la serie sia pronta per l’autunno del 2023, considerando che le riprese sono ancora in corso d’opera.

Pertanto, i fan dovranno attendere il 2024 per vedere i nuovi episodi in TV su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Trama della seconda stagione di Viola come il mare

Nella nuova stagione, le avventure di Viola, la giornalista di una redazione web locale, e dell’ispettore Demir, si svilupperanno ulteriormente.

La prima stagione si è conclusa con un colpo di scena che ha fatto pensare a un legame di parentela tra i due personaggi, ma sarà davvero così? Viola avrà successo nella sua ricerca per trovare suo padre? Le risposte a queste e altre domande saranno svelate nei nuovi episodi.

Attualmente, non sono state confermate informazioni sul numero di episodi della seconda stagione, ma se si seguirà il modello della prima stagione, dovrebbero essere 12 in totale.

Cast di Viola come il mare 2

Il cast della seconda stagione di “Viola come il mare” includerà alcuni dei personaggi amati della prima stagione, insieme a qualche volto nuovo:

  • Francesca Chillemi nel ruolo di Viola Vitale
  • Can Yaman nel ruolo di Francesco Demir
  • Giovanna Nasta come Turi
  • Chiara Tron nel ruolo di Tamara
  • Giovanni Scifoni, che interpreterà un nuovo personaggio
  • Alice Arcuri, una new entry nel cast
  • Lorenzo Scalzo nel ruolo di Raffaele.

In breve, i fan della serie dovranno armarsi di pazienza e attendere il 2024 per vedere cosa riserva il futuro per Viola e Demir, ma nel frattempo possono godersi nuovamente le avventure passate sulle piattaforme Mediaset Infinity. 

 

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio