Gossip

X Factor 2023 Bootcamp 12 ottobre: Morgan sfida Ambra Angiolini. Dove vederlo su Sky

Torna una nuova puntata dei Bootcamp di X Factor. Ecco cosa ci riservano.

X Factor 2023, il talent show di Sky, ripropone la bravissima Francesca Michielin come conduttrice e conferma Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez tra i giudici, a cui si aggiunge il ritorno di Morgan.

X Factor 2023: sfida tra Morgan e Ambra Angiolini

La sfida di stasera sarà tra Ambra Angiolini e Morgan. Questa sera è il turno degli ultimi due giudici di X Factor 2023 per completare le loro selezioni. I Bootcamp continuano, infatti, nello show televisivo di Sky.

Le anticipazioni per l’episodio di X Factor di questa sera, giovedì 12 ottobre, vedono ciascun giudice seduto da solo al tavolo, pronto ad accogliere i 12 membri del proprio team.

In un meccanismo finora inedito, ogni giudice ha messo insieme la sua squadra, un evento che resterà per sempre nella storia di X Factor. Intanto che i giudici attivi fanno le loro scelte, i colleghi che non stanno giudicando in quel momento possono comunque commentare le scelte e valutare le prime strategie.

Dall’altra parte del tavolo, ci sono cinque sedie su cui si siederanno i concorrenti che hanno passato la sfida, anche se fino all’ultimo si possono fare modifiche (le temutissime ‘switch’).

Cosa succede dopo i Bootcamp? Quando inizia X Factor?

Cosa succederà dopo i Bootcamp? Dopo questo secondo Bootcamp, programmato per stasera giovedì 12 ottobre, tutti i giudici avranno scelto le 5 persone da portare alle Home Visit. Quest’ultima fase sarà cruciale per la puntata del 19 ottobre, l’ultimo step prima dell’inizio di X Factor 2023, che andrà in onda dal 26 ottobre, in diretta su Sky e su NOW.

X Factor 2023, Bootcamp: conduttori e novità

Al timone di questo episodio ci sarà come al solito Francesca Michielin, conduttrice del programma Sky Original prodotto da Fremantle. Sarà suo compito quello di incoraggiare i concorrenti prima di ogni esibizione sul palco e cercare di raccogliere i commenti a caldo dei giudici dopo la performance.

Dove vedere iBootcamp di X Factor 2023

L’appuntamento è fissato per stasera alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Gli aspiranti protagonisti di #XF2023 canteranno di nuovo durante la seconda fase dei Bootcamp di quest’anno. X Factor 2023 è trasmesso anche su TV8, canale 8 del telecomando, ogni mercoledì in prima serata. Insomma, gli amanti dello spettacolo hanno ancora poco da attendere!

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio