Gossip

Uomini e Donne, anticipazioni future: due dame operate all’ospedale

Uomini e Donne piomba nella confusione con due dame che sono state costrette a correre all’ospedale per un intervento chirurgico. Sicuramente è una notizia che non ci aspettavamo e che lascia un po’ il pubblico senza parole anche se c’è da dire che non c’è da preoccuparsi perché era tutto preventivato. Sono due le donne che hanno deciso di sottoporsi alle mani esperte di Giacomo Urtis il chirurgo estetico dei vip. Le donne in questione hanno 53 e 41 anni e ora sui social network serpeggia la curiosità di capire di chi si tratta.

A condividere tutto sui social è Giacomo Urtis stesso, si tratta di Aurora Tropea e Veronica Ursida due volti famosi della trasmissione di Maria De Filippi. Nel commento leggiamo un commento: “Abbiamo fatto un refresh del nostro viso. Thank You Giacomo”. Sicuramente soddisfatte sono tornate a casa dopo questa operazione che ha permesso a entrambe di avere un’aria più giovane e tranquilla.

Uomini e Donne, le anticipazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci parlano del fatto che due ragazze si sono fatte un ritocchino. Andiamo a conoscerle più da vicino. Aurora Tropea è nata il 14 marzo del 1970 in Toscana e ha 53 anni, del segno zodiacale dei Pesci fa di lavoro l’imprenditrice e non ha figli. Ha diversi tatuaggi sul suo corpo ed è una donna piuttosto bella e interessante. Su Instagram conta oltre 45mila follower.

Veronica Ursida invece ha superato i 133mila fan e nel 2020 è stata tra le protagoniste del Trono Over. La donna ha 41 anni ed è di Roma dove vive da sempre e lavora. Il suo lavoro inizialmente era quello di Wedding Planner, tanto che era arrivata a collaborare con Enzo Miccio. Il suo sogno però era sempre stata il suo sogno. La ragazza ha partecipato come opinionista anche a Non è L’Arena di La7.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio