GossipNotizie

Grande Fratello: Valentina Melis, sbotta l’ex di Massimiliano Varrese

L'ex moglie parla delle ragioni che hanno determinato la separazione dall'attore.

Si chiama Valentina Melis ed è l’ex moglie di un concorrente del Grande Fratello. L’attrice e conduttrice milanese si è fatta avanti tramite i social per mandare un messaggio all’ex marito. Il destinatario è l’attore Massimiliano Varrese, padre di sua figlia Mia. La donna, ha deciso di farsi avanti per precisare alcuni aspetti della storia con Massimiliano. Del resto, era stato proprio il concorrente a farne menzione all’interno della casa che in un momento di intimità con qui altri altri concorrenti aveva parlato della fine della storia con la mamma della piccola Mia.

L’avvertimento dell’ex moglie

Adesso Valentina si è sfogata senza mezzi termini su Instagram: “Queste sono le ultime parole che leggerete sui miei canali riguardanti la mia vita privata con il mio ex compagno“. Lo sfogo dell’attrice è arrivato dopo il racconto dell’ex marito all’interno della casa più spiata d’Italia. “Le ragioni che hanno determinato la nostra separazione sono private e non hanno nulla a che fare con le strumentalizzazioni avvenute recentemente. – ha precisato Melis – Il rispetto e la stima che ho per il padre di mia figlia è tale che son certa saprà assumersi la responsabilità delle proprie azioni”.

Poi, l’attrice si è sentita in dovere di precisare un ulteriore aspetto della sua vita: “Il mio percorso personale come femminista e attivista è frutto di esperienza e studi e non permetto a nessuno di giocare con il gossip del momento per miseri Clickbait“. Per quanto riguarda, invece, le accuse personali ricevute, Valentina preferisce non intervenire su aspetti che non la riguardano più direttamente, come quello, ad esempio, dell’interesse di Massimiliano per la gieffina Heidi.

Poi ha concluso con una citazione latina “Mala tempora currunt” che significa “si avvicinano tempi bui” o “corrono tempi cattivi”. Tra i tantissimi commenti ricevuti dopo la pubblicazione del post, anche quelli di Giorgia Soleri, anche lei attivista ed ex fidanzata di Damiano dei Maneskin che ha scritto: “Come se poi le sue azioni attuali fossero una tua responsabilità. Noi siamo qui sorella, non sei sola“. Come la prenderà Massimiliano?

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio